Si comunica agli utenti del VI Distretto che, a partire dal 20 dicembre 2017, è possibile ritirare i Buoni per alimenti privi di glutine per l'anno 2018  in Via della Tenuta di Torrenova, 138, 2° piano stanze 221 e 222 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì ore 8.00 - 10.00; martedì e giovedì ore 14.00 - 17.00.

Si comunica che, a conclusione dell'iter di candidatura Bollini Rosa 2018 - 2019, gli Ospedali Sandro Pertini e Sant'Eugenio hanno ricevuto 3 Bollini Rosa quale riconoscimento da parte di Onda,  l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna, di strutture all'avanguardia nella gestione e nella cura delle principali patologfie femminili.

Si comunica che il Servizio Interzonale Settore Esame Progetti, per motivi organizzativi e gestionali, a partirte dal  11 dicembre 2017  modifica  fino a diversa comunicazione il suo orario di ricevimento pubblico

secondo il seguente orario: mercoledì  e venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30.

Nei giorni 30 novembre - 1 dicembre 2017 si svolge presso l’Aula Montalcini il Convegno, organizzato dal Dipartimento Malattie di Genere, Genitorialità, Bambino e Adolescente della ASL Roma 2 con l' Unità Operativa Complessa Tutela della Salute della Donna e dell’Età Evolutiva dal titolo: “Le sfide dell’adolescenza - Dalla medicina preventiva ai pericoli di internet. Cogliere le opportunità della modernità e vincere ogni possibile fragilità”.

Relatori esperti si alterneranno con interventi sui pericoli nascosti dalla rete e sulle conseguenze cliniche e psicologiche nell’età dell’adolescenza che rappresenta quella fase di passaggio in cui i giovani sono guidati dalla curiosità e dalle passioni in un processo di cambiamento e crescita.

Si comunica che dal 1° dicembre 2017:

-  l'Ufficio Assistenza all'Estero sito in via degli Eucalipti, 14 effettuerà il seguente orario di apertura al pubblico: lunedì e mercoledì ore 9.00 - 12.00;

- l'Ufficio  Assistenza all'Estero e Indiretta sito in Viale B. Rizzieri, 226 effettuerà il seguente orario di apertura al pubblico: lunedì e mercoledì ore 9.00 - 12.00 presso la stanza n. 524.