infographics

 Dipartimento dei Servizi Diagnostici e della Farmaceutica

 

 


Il Dipartimento dei Servizi Diagnostici e della Farmaceutica ha come mission quella di supportare l'attività di produzione delle prestazioni sanitarie attraverso la medicina di laboratorio, l'anatomia patologica, i servizi immuno-trasfusionali, la diagnostica per immagini, la radiologia interventistica e la gestione dei farmaci e dei presidi.

Per garantire le complesse ed onerose attività di HUB sono state individuate due aree operative HUB1 e HUB2, una presso l'ospedale Sandro Pertini e l'altra presso il S. Eugenio/CTO; inoltre per la specificità delle attività svolte sono state definite anche un'area di diagnostica ed un'area farmaceutica.

Coordinatore: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sede: Via dei Monti Tiburtini, 385
Edificio: Edificio B
Piano: -1
Telefono Segreteria 06.4143.3546
Ricevimento: Su appuntamento

Mission:

La mission del dipartimento è quello di supportare la attività di produzione delle prestazioni sanitarie attraverso la Medicina di Laboratorio, l’Anatomia Patologica, i Servizi Immunotrasfusionali, la Diagnostica per immagini, la Radiologia interventistica, la gestione dei farmaci e dei presidi.
Per garantire le complesse ed onerose attività di HUB, sono state individuate due Aree Operative, HUB 1 e HIB 2, una presso il Pertini una presso il S. Eugenio, inoltre, per la specificità delle attività svolte sono state definite anche un’Area di Diagnostica e un’area Farmaceutica.