Un nuovo restyling grafico per il sito della ASL Roma 2

Il nuovo sito della ASL Roma 2 è on line. Una ristrutturazione che ha riguardato sia la veste grafica, che lo studio degli argomenti principali posti in prima pagina e organizzati per una più facile ricerca delle informazioni, già presenti e in costante aggiornamento, ma ora sono state raccolte per argomenti con l’obiettivo di offrire una piattaforma in grado di dare risposta al bisogno di salute.

L’home page è organizzata in alto con le voci ‘Azienda’ dove si trovano le strutture amministrative, ”Organizzazione”, “Servizi” e “Servizi online” raggruppati mentre scorrendo la prima pagina sono elencati i servizi sanitari in base agli argomenti che sono stati tra i più ricercati nel corso del tempo, oltre a documenti e link previsti dalla vigente normativa.
La ASL Roma 2 con questo nuovo sito viene incontro alle esigenze del cittadino, fornendo uno strumento comunicativo più snello, con informazioni presentate in modo semplice e chiaro, una maggior leggibilità grazie all’uso di icone e caratteri che non affaticano la vista.

Il sito aziendale, oltre alla presenza di uno spazio per le comunicazioni con i cittadini anche tramite la galleria fotografica, si avvale dei social network quali strumenti di relazione e di contatto con l’utenza.