Ricerca: 
Pagina 1 di 92
Bando Oggetto Documenti Scadenza Stato
Inserimento
07/07/2025
Ultima modifica
07/07/2025

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

(ai sensi dell’art.2 dell’All.II.1 del D.Lgs.36/2023 e s.m.i.)

 

finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla PROCEDURA AI SENSI DELL’ART. 50 LETT. B) PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI FILTRI PER RUBINETTI IDRICI NECESSARI ALLE ESIGENZE DELLA U.O.C. EMATOLOGIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO S. EUGENIO DA SVOLGERSI TRAMITE PIATTAFORMA DEL SISTEMA PER GLI ACQUISTI TELEMATICI DELLA REGIONE LAZIO (STELLA).

Avviso indagine di mercato e relativi allegati
(115 KB)
Ore 12:00 del
17/07/2025

In Corso
Inserimento
24/06/2025
Ultima modifica
24/06/2025

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

(ai sensi dell’art.2 dell’All.II.1 del D.Lgs.36/2023 e s.m.i.)


finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla PROCEDURA AI SENSI DELL’ART.50 LETT. B) PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI STRUMENTAZIONE PER LA QUALIFICAZIONE DEI CAMPIONAMENTI DELLE FIBRE AEREODISPERSE DI AMIANTO, NECESSARI ALLE ESIGENZE DELLA U.O.C. SPRESAL AFFERENTE IL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE, DA SVOLGERSI TRAMITE PIATTAFORMA DEL SISTEMA PER GLI ACQUISTI TELEMATICI DELLA REGIONE LAZIO (STELLA).

Avviso indagine di mercato e relativi allegati
(135 KB)
Ore 12:00 del
02/07/2025

In Corso
Inserimento
24/06/2025
Ultima modifica
24/06/2025

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

(ai sensi dell’art.2 dell’All.II.1 del D.Lgs.36/2023 e s.m.i.)

finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla Procedura ai sensi dell’art.50 lett. b) D. Lgs. 36/2023 e s.m.i. per l’affidamento della fornitura di dispositivi medici per Uroginecologia occorrenti ai Presidi Ospedalieri dell'A.S.L. Roma 2.

La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa tramite piattaforma del sistema per gli acquisti telematici della Regione Lazio (STELLA) accessibile all’indirizzo https://stella.regione.lazio.it e sarà aggiudicata con applicazione criterio del prezzo più basso, per prodotto ritenuto idoneo e conforme all’uso, ai sensi dell’art. 108 comma 3 del D. Lgs. n. 36/2023.

Termine richiesta quesiti: 27/06/2025 12:00:00

Termine presentazione risposte: 01/07/2025 12:00:00

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO
(75 KB)
ALLEGATO A- FABBISOGNO
(122 KB)
ALLEGATO B - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
(22 KB)
ALLEGATO B - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE FORMATO WORD
(34 KB)
Ore 12:00 del
01/07/2025

In Corso
Inserimento
24/06/2025
Ultima modifica
24/06/2025

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

(ai sensi dell’art.2 dell’All.II.1 del D.Lgs.36/2023 e s.m.i.)

finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla Procedura ai sensi dell’art.50 lett. b) D. Lgs. 36/2023 e s.m.i. per l’affidamento della fornitura di anse per resezione bipolare e relativa strumentazione in comodato d’uso gratuito per le necessità della UOC Urologia dei Presidi Ospedalieri della ASL Roma 2.

La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa tramite piattaforma del sistema per gli acquisti telematici della Regione Lazio (STELLA) accessibile all’indirizzo https://stella.regione.lazio.it e sarà aggiudicata con applicazione criterio del prezzo più basso, per prodotto ritenuto idoneo e conforme all’uso, ai sensi dell’art. 108 comma 3 del D. Lgs. n. 36/2023.

Termine richiesta quesiti: 26/06/2025 ore 12:00

Termine presentazione risposte: 30/06/2025 12:00:00

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO
(80 KB)
ALLEGATO A- FABBISOGNO
(16 KB)
ALLEGATO B - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
(25 KB)
ALLEGATO B - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE FORMATO WORD
(34 KB)
Ore 12:00 del
30/06/2025

In Corso
Inserimento
18/06/2025
Ultima modifica
18/06/2025

PROCEDURA APERTA TELEMATICA, AI SENSI DELL’ ART. 71 DEL D.LGS 36/2023, DI DURATA ANNUALE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE PER STERILIZZAZIONE OCCORRENTI AI PRESIDI OSPEDALIERI DELLA ASL ROMA 2. IMPORTO A BASE D’ASTA PARI AD € 535.152,28 (IVA ESCLUSA) PIU’ € 535.152,28 (IVA ESCLUSA) PER EVENTUALE RINNOVO DI UN ANNO NEI LIMITI DEL CONTRATTO ORIGINARIO.

COMPOSTA DA N. 22 LOTTI INDIVISIBILI

La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa tramite piattaforma del sistema per gli acquisti telematici della Regione Lazio (STELLA) accessibile all’indirizzo https://stella.regione.lazio.it e sarà aggiudicata con applicazione criterio del prezzo più basso, per prodotto ritenuto idoneo e conforme all’uso, ai sensi dell’art. 108 comma 3 del D.Lgs. n. 36/2023.

 

Inizio Presentazione Offerta

18/06/2025 ore 10:31

Termine Richiesta Quesiti

04/07/2025 ore 12:00

Nuovo Termine Risposta Quesiti

12/07/2025 ore 18:00

Nuovo Termine Presentazione Offerta

19/07/2025 ore 12:00

Nuova Data Prima Seduta

23/07/2025 ore 12:00

 

Indizione Procedura di Gara
(647 KB)
Bando GUUE
(198 KB)
Disciplinare di Gara
(780 KB)
All. 1 al Disc.re - Prospetto Lotti_CIG e Cauzioni Provvisorie
(162 KB)
All. 2 al Disc.re - Domanda Partecipazione e Dichiarazioni Integrative
(489 KB)
All. 3 al Disc.re - Informazione e Dichiarazione Offerta Economica
(223 KB)
All. 3.1 al Disc.re - Dett. Off. Economica Lotto 1-22
(182 KB)
All. 4 al Disc.re - Schema di Contratto
(421 KB)
All. 4.1 al Disc.re - Atto di Nomina Resp. Esterno al Trattamento dati
(582 KB)
All. 5 al Disc.re - Patto d'Integrità
(300 KB)
All. 6 al Disc.re - L.81.08 Informativa appaltatori
(935 KB)
Capitolato Speciale
(436 KB)
CapitolatoTecnico
(386 KB)
Ore 12:00 del
19/07/2025

In Corso
Inserimento
13/06/2025
Ultima modifica
13/06/2025

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

(ai sensi dell’art.2 dell’All.II.1 del D.Lgs.36/2023 e s.m.i.)

finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla Procedura ai sensi dell’art.50 lett. b) D. Lgs. 36/2023 e s.m.i. per l’affidamento della fornitura di clamp per vasi per le esigenze della U.O.C. Nefrologia e Dialisi del Presidio Ospedaliero S. Eugenio ASL Roma 2,.

La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa tramite piattaforma del sistema per gli acquisti telematici della Regione Lazio (STELLA) accessibile all’indirizzo https://stella.regione.lazio.it e sarà aggiudicata con applicazione criterio del prezzo più basso, per prodotto ritenuto idoneo e conforme all’uso, ai sensi dell’art. 108 comma 3 del D. Lgs. n. 36/2023.

Termine richiesta quesiti: 18/06/2025 12:00:00

Termine presentazione risposte: 19/06/2025 12:00:00

 

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO
(2111 KB)
ALLEGATO A - FABBISOGNO
(90 KB)
ALLEGATO B - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
(288 KB)
ALLEGATO B - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE IN FORMATO WORD
(34 KB)
Ore 12:00 del
19/06/2025

In Corso
Inserimento
13/06/2025
Ultima modifica
13/06/2025

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

(ai sensi dell’art.2 dell’All.II.1 del D.Lgs.36/2023 e s.m.i.)

 

finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER ANESTESIA E RIANIMAZIONE, NECESSARI ALLE ESIGENZE DELLA ASL ROMA 2, DA SVOLGERSI TRAMITE PIATTAFORMA DEL SISTEMA PER GLI ACQUISTI TELEMATICI DELLA REGIONE LAZIO (STELLA).

Termine richiesta quesiti: 18/06/2025 12:00:00

Termine presentazione risposte: 23/06/2025 12:00:00

Avviso consultazione preliminare di mercato
(2658 KB)
Ore 12:00 del
23/06/2025

In Corso
Inserimento
10/06/2025
Ultima modifica
10/06/2025

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO

(ai sensi dell’Art.77 del D.Lgs 36/2023 – Codice dei Contratti Pubblici)

 

finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare all’ AFFIDAMENTO ANNUALE DI ANTISETTICI E DISINFETTANTI NON AGGIUDICATI IN GARE CENTRALIZZATE REGIONALI NECESSARI ALLE ESIGENZE DELLA ASL ROMA 2, DA SVOLGERSI TRAMITE PIATTAFORMA DEL SISTEMA PER GLI ACQUISTI TELEMATICI DELLA REGIONE LAZIO (STELLA).

 

Termine richiesta quesiti: 13/06/2025 ore 12:00

Termine presentazione risposte: 18/06/2025 ore 12:00 

Avviso di consultazione
(1903 KB)
Capitolato
(396 KB)
Ore 12:00 del
18/06/2025

In Corso
Inserimento
06/06/2025
Ultima modifica
06/06/2025

PROCEDURA APERTA TELEMATICA DI DURATA TRIENNALE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI DA SOMMINISTRAZIONE, PRELIEVO E RACCOLTA OCCORRENTI AI PRESIDI OSPEDALIERI DELLA ASL ROMA 2 PER UN IMPORTO COMPLESSIVO TRIENNALE A BASE D’ASTA PARI AD € 1.234.466,70=(IVA ESCLUSA) PIÙ € 411.488,90=(IVA ESCLUSA) PER EVENTUALE RINNOVO DI ANNI 1 (UNO).

La documentazione di gara è accessibile gratuitamente, per via elettronica, sul profilo della Stazione Appaltante, nella sezione "Amministrazione Trasparente" al seguente link: www.aslroma2.it sezione Bandi e Avvisi e sulla Piattaforma telematica S.TEL.LA: https://stella.regione.lazio.it.

 

Termine Richiesta Quesiti: 01/07/2025 ore 12:00

Termine Risposta Quesiti: 08/07/2025 ORE 12:00

Termine Presentazione Offerta: 15/07/2025 ore 12:00

Data Prima Seduta: 04/08/2025 ORE 09.00

Disciplinare di gara
(20320 KB)
allegato n.1 al disciplinare
(463 KB)
allegato n.2 al disciplinare
(622 KB)
allegato n.3 al disciplinare
(1014 KB)
allegato n.4 al disciplinare
(694 KB)
allegato 4.1 al disciplinare
(454 KB)
allegato n.5 al disciplinare
(488 KB)
allegato n.6 al disciplinare
(3103 KB)
Capitolato speciale
(8421 KB)
capitolato Tecnico
(122 KB)
allegato n.1 al capitolato tecnico
(112 KB)
Deliberazione di Indizione
(352 KB)
Ore 12:00 del
15/07/2025

In Corso
Inserimento
05/06/2025
Ultima modifica
05/06/2025

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

(ai sensi dell’art.2 dell’All.II.1 del D.Lgs.36/2023 e s.m.i.)

finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla Procedura ai sensi dell’art.50 lett. b) D. Lgs. 36/2023 e s.m.i. per l’affidamento della fornitura di test Igra e relativo strumento in comodato d’uso gratuito per le esigenze della rete della Medicina di Laboratorio aella ASL ROMA 2.

La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa tramite piattaforma del sistema per gli acquisti telematici della Regione Lazio (STELLA) accessibile all’indirizzo https://stella.regione.lazio.it e sarà aggiudicata con applicazione criterio del prezzo più basso, per prodotto ritenuto idoneo e conforme all’uso, ai sensi dell’art. 108 comma 3 del D. Lgs. n. 36/2023.

Termine richiesta quesiti: 09/06/2025 12:00:00

Termine presentazione risposte: 11/06/2025 12:00:00

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO
(112 KB)
ALLEGATO A - FABBISOGNO
(19 KB)
ALLEGATO B - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
(24 KB)
ALLEGATO B - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE IN FORMATO WORD
(34 KB)
Ore 12:00 del
11/06/2025

In Corso