Pagina 1 di 81 |
Bando | Oggetto | Documenti | Scadenza | Stato | ||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Inserimento 01/10/2024 Ultima modifica 01/10/2024 |
PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI SISTEMI RAPIDI PER LA DIAGNOSI MOLECOLARE DI SARS-COV2 DA TAMPONE OCCORRENTI ALL’A.S.L. ROMA 2 PER UN IMPORTO COMPLESSIVO BIENNALE A BASE D’ASTA DI € 55.000,00=(IVA ESCLUSA) PIÙ € 27.500,00=(IVA ESCLUSA) PER EVENTUALE RINNOVO DI 1 ANNO La procedura di acquisto, verrà espletata tramite la piattaforma telematica (di seguito Piattaforma) accessibile all’indirizzo https://stella.regione.lazio.it Termine Richiesta Quesiti : 07/10/2024 12:00 Data Termine Risposta Quesiti: 09/10/2024 12:00 Termine Presentazione Risposte: 14/10/2024 12:00 |
|
Ore 12:00 del 01/04/2025 |
In Corso |
||||||||
Inserimento 17/09/2024 Ultima modifica 17/09/2024 |
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DI ACQUISIZIONE DELLA FORNITURA DI MOBILI E ARREDI PER UN LOCALE TISANERIA DELLA U.O.C. CENTRO GRANDI USTIONATI E CHIRURGIA PLASTICA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO S.EUGENIO DELLA ASL ROMA 2, DA SVOLGERSI TRAMITE PIATTAFORMA DEL SISTEMA PER GLI ACQUISTI TELEMATICI DELLA REGIONE LAZIO (STELLA). La procedura di acquisto, verrà espletata tramite la piattaforma telematica (di seguito Piattaforma) accessibile all’indirizzo https://stella.regione.lazio.it e sarà aggiudicata con applicazione criterio del prezzo più basso, per prodotto ritenuto idoneo e conforme all’uso, ai sensi dell’art. 108 comma 3 del D.Lgs. n. 36/2023. Le domande di partecipazione, sottoscritte mediante firma digitale, dovranno essere trasmesse entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 01/10/2024 al seguente indirizzo PEC:procedure.acquisto@pec.aslroma2.it. |
|
Ore 12:00 del 01/10/2024 |
In Corso |
||||||||
Inserimento 11/09/2024 Ultima modifica 23/09/2024 |
ANDO DI VENDITA APPARECCHIATURE RADIOLOGICHE: - TELERADIOGRAFO VILLA SISTEMI MEDICALI - N. 1 MAMMOGRAFI HOLOGIC SELENIA CON GUIDA PER BIOPSIA - N. 1 MAMMOGRAFI HOLOGIC SELENIA Asta a rialzo per ogni singolo bene. GARA ANNULATA |
Ore 12:00 del 27/09/2024 |
Annullata |
|||||||||
Inserimento 10/09/2024 Ultima modifica 16/09/2024 |
Procedura aperta telematica, ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs. 36/2023, per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro della figura professionale di autista necessaria alle esigenze della Asl Roma 2, per la durata di 12 mesi eventualmente rinnovabili per ulteriori 12 mesi, ed un importo complessivo annuo a base di gara pari ad € 760.000,00 (Iva esclusa); La documentazione di gara è accessibile gratuitamente, per via elettronica, sul profilo della stazione appaltante, nella sezione "Amministrazione Trasparente", al seguente link: www.aslroma2.it Sezione Bandi e avvisi e sulla Piattaforma https://stella.regione.lazio.it. TERMINE INVIO CHIARIMENTI: 30/09/2024 ORE 12:00 TERMINE INVIO RISCONTRO CHIARIMENTI: 07/10/2024 ORE 12:00 TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 14/10/2024 ORE 12:00 |
|
Ore 12:00 del 14/10/2024 |
In Corso |
||||||||
Inserimento 28/08/2024 Ultima modifica 09/09/2024 |
Procedura aperta e telematica, ai sensi dell'art. 71 del D.lgs. 36/2023 per l'affidamento dei servizi amministrativi e gestionali, nella forma in/outsourcing per le esigenze della ASL Roma per la durata di 24 mesi, eventualmente rinnovabile per ulteriori 12 mesi, ed un importo biennale a base di gara di € 17.236.421,78 (Iva esclusa) Con delibera a contrarre n. 623 del 26.08.2024, questa Amministrazione ha deliberato di affidare, nella forma in/outsourcing, i servizi amministrativi e gestionali per le esigenze della ASL Roma 2, per la durata di mesi 24, più eventuale rinnovo per ulteriori mesi 12, ed un importo posto a base di gara di € 17.236.421,78 (Iva esclusa). La documentazione di gara è accessibile gratuitamente, per via elettronica, sul profilo della stazione appaltante, nella sezione "Amministrazione Trasparente", al seguente link: www.aslroma2.it Sezione Bandi e avvisi e sulla Piattaforma https://stella.regione.lazio.it. CIG B2D922AAC3 TERMINE INVIO CHIARIMENTI: 20/09/2024 ORE 12:00 TERMINE INVIO RISCONTRO CHIARIMENTI: 27/09/2024 ORE 12:00 TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 04/10/2024 ORE 12:00 |
|
Ore 12:00 del 04/10/2024 |
In Corso |
||||||||
Inserimento 23/08/2024 Ultima modifica 23/08/2024 |
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla PROCEDURA D’ ACQUISTO DI MATERIALI PER GLI ADEMPIMENTI DELLE ATTIVITA' NECESSARIE ALLA REALIZZAZIONE DEI PROGRAMMI PIANO REGIONALE DI PREVENZIONE E PIANO AZIENDALE DI PREVENZIONE 2024 |
|
Ore 12:00 del 04/09/2024 |
In Corso |
||||||||
Inserimento 22/08/2024 Ultima modifica 22/08/2024 |
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla PROCEDURA DI ACQUISIZIONE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE ODONTOIATRICO OCCORRENTE ALLE STRUTTURE TERRITORIALI DELLA ASL ROMA 2 |
|
Ore 12:00 del 05/09/2024 |
In Corso |
||||||||
Inserimento 20/08/2024 Ultima modifica 20/08/2024 |
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISASTER RECOVERY PLAN, CRYORECOVERY DEI DEWAR DELLA SALA CRIOBIOLOGICA DEL CENTRO DI PMA DEL P.O. SANDRO PERTINI E DELLA SALA CRIOBIOLOGICA DEL LABORATORIO DI MANIPOLAZIONE CELLULARE DEL P.O. SANT’EUGENIO, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO TRIENNALE A BASE D’ASTA PARI AD €96.000,00=(IVA ESCLUSA) |
|
Ore 12:00 del 04/09/2024 |
In Corso |
||||||||
Inserimento 01/08/2024 Ultima modifica 01/08/2024 |
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DI ACQUISIZIONE DELLA FORNITURA DI MOBILI E ARREDI PER UN LOCALE TISANERIA DELLA U.O.C. OFTALMOLOGIA E UN LOCALE TISANERIA DEL BLOCCO OPERATORIO CORPO A DEL P.O. S.EUGENIO DELLA ASL ROMA 2, DA SVOLGERSI TRAMITE PIATTAFORMA DEL SISTEMA PER GLI ACQUISTI TELEMATICI DELLA REGIONE LAZIO (STELLA). La procedura di acquisto, verrà espletata tramite la piattaforma telematica (di seguito Piattaforma) accessibile all’indirizzo https://stella.regione.lazio.it e sarà aggiudicata con applicazione criterio del prezzo più basso, per prodotto ritenuto idoneo e conforme all’uso, ai sensi dell’art. 108 comma 3 del D.Lgs. n. 36/2023. Le domande di partecipazione, sottoscritte mediante firma digitale, dovranno essere trasmesse entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 07/08/2024 al seguente indirizzo PEC:procedure.acquisto@pec.aslroma2.it. |
|
Ore 12:00 del 07/08/2024 |
In Corso |
||||||||
Inserimento 23/07/2024 Ultima modifica 23/07/2024 |
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DI ACQUISIZIONE DELLA FORNITURA DI MOBILI E ARREDI PER LA CASA DELLA COMUNITA’ DI PIETRALATA DELL’ASL ROMA 2, DA SVOLGERSI TRAMITE PIATTAFORMA DEL SISTEMA PER GLI ACQUISTI TELEMATICI DELLA REGIONE LAZIO (STELLA). |
|
Ore 12:00 del 30/07/2024 |
In Corso |