Tutte le Associazioni/Cooperative/Organizzazioni/Società interessate ad effettuare attività di trasporto di pazienti nefropatici nel territorio dell’Asl Roma 2, sono invitate entro e non oltre il 31.3.2025 a produrre la documentazione richiesta dal DCA U00441/2014.
I Legali Rappresentanti delle Associazioni/Cooperative/Organizzazioni/Società dovranno altresì, sottoscrivere, a pena di esclusione, la “Dichiarazione di presa visione e accettazione del Regolamento recante modalità organizzative per l’espletamento del servizio di trasporto, a cura delle Associazioni/Cooperative/Organizzazioni/Società autorizzate ai sensi del DCA U00441/2014, degli utenti residenti nel territorio della Asl Roma 2 sottoposti a trattamento dialitico”.
Il Regolamento con l’allegata dichiarazione è consultabile e reperibile sul sito intranet aziendale www.aslroma2.it nella sezione “Contributi e Rimborsi” (muovendo dalla Home page cliccare su “Servizi” e successivamente accedere all’Area “Contributi e Rimborsi”).
La documentazione può essere trasmessa:
- In formato digitale tramite PEC all’indirizzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; - In formato cartaceo, tramite posta ordinaria o consegna a mano presso gli Uffici della UOC Direzione Amministrativa Territoriale Via Bruno Rizzieri, 226 Roma – 00173 nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00.