-
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA INTERNA
E’ indetto un avviso di mobilità volontaria interna per titoli e colloquio per la copertura di n. 1 posto di Dirigente appartenente al ruolo della dirigenza sanitaria medica e della dirigenza sanitaria non medica, per le esigenze della U.O.C. Formazione Asl Roma 2.
Possono avanzare la propria candidatura i Dirigenti in servizio presso l'Asl Roma 2, titolari di rapporto di lavoro a tempo indeterminato, nei ruoli della dirigenza sanitaria medica e della dirigenza sanitaria non medica.
Costituirà oggetto di valutazione anche l'aver maturato documentata esperienza nell'ambito della formazione delle professioni del SSN.
Scadenza bando : 07/5/2021
Per proporre la propria candidatura clicca qui .
-
COVID-19 - Proroga limitazione accesso agli uffici amministrativi
In considerazione dell'evolversi della situazione epidemiologica in atto ed in considerazione delle relative misure previste dal DPCM 18.10.2020, art.1 punto 5, l'accesso degli uffici UOC Formazione è limitato ai soli casi di motivata necessità ed urgenza ed esclusivamente previo appuntamento. Il personale della UOC è raggiungibile sulle utenze cellulari aziendali e mediante comunicazioni mail agli indirizzi di posta elettronica aziendali @aslroma2.it .
- Aggiornamento Albo Docenti
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso per l'aggiornamento semestrale dell'Albo Docenti. Tutte le informazioni sono reperibili nella apposita sezione "Bandi Albo Docenti".
- Comunicazione di Servizio
Si comunica che gli uffici della UOC Formazione si sono trasferiti presso la sede di Via Filippo Meda 35. Il numero telefonico dell'ufficio di Segreteria è 06/5100 7222, restano invece invariati i restanti recapiti.
Si comunica che è stato pubblicato il Bando per la costituzione dell'Albo dei Docenti per i Corsi di Formazione della ASL Roma 2. Le domande redatte su apposito modulo dovranno pervenire al Protocollo Generale a mano, tramite raccomandata A/R, via P.E.C. entro le ore 23.59 del 30 novembre 2022.
In osservanza della disposizione di servizio n° 5/2020 del Direttore Amministrativo che richiama le disposizioni dettate dalla PDCM, si chiede di non accedere presso gli uffici della UOC Formazione se non per inderogabili ragioni di stretta necessità.