Distretto 6 – Sedi di Via Tenuta di Torrenova, 138 - via Tommaso Agudio, 5 - via Torricella Sicura, 4

Via della Tenuta di Torrenova 138:

Si comunica che, a partire dal giorno 20 Marzo 2024, lo Sportello Esenzioni Ticket per patologia ed invalidità sarà temporaneamente trasferito presso la sede di viale Duilio Cambellotti, 11.  

In questo periodo sarà potenziata l’attività online, per cui le richieste di esenzione per patologia ed invalidità effettuate in modalità online saranno evase entro 48 ore lavorative.

La domanda potrà essere inviata accedendo al seguente link: https://www.aslroma2.it/index.php/servizi-on-line-cittadini e seguendo le indicazioni riportate.

In alternativa dal 20 marzo 2024, per richiedere l’esenzione per patologia ed invalidità, sarà possibile recarsi in sede solo prenotando un appuntamento al numero: 06.5100.6650.

 

Via Torricella Sicura, 4:

Il servizio di radiologia momentaneamente sospeso ha trasferito le attività presso la Casa della Salute Torrenova.
Il CUP dal piano terra è stato trasferito al primo piano.

 

Via Tommaso Agudio, 5:

Da giugno 2024 il CUP sarà trasferito al primo piano, e il servizio prelievi sarà temporaneamente trasferito presso il presidio di Torricella Sicura.

Si ricorda che è possibile prenotare i prelievi ematochimici telefonando al numero 0651006650 o presentandosi presso qualsiasi sportello CUP dell’Asl Roma 2.