Invito alla Presentazione di Documentazione per il Trasporto di Pazienti Nefropatici

In ottemperanza al Decreto del Commissario ad Acta DCA U00441 del 22 dicembre 2014, riguardante le disposizioni normative in materia di nefropatie e dialisi, inclusi i contributi per spese di trasporto e prestazioni dialitiche, si comunica che tutte le aziende operanti nel settore sono tenute a conformarsi ai nuovi standard previsti.
Associazioni, Cooperative, Organizzazioni e Società interessate a svolgere attività di trasporto di pazienti nefropatici nell'area della Asl Roma 2 sono invitate a presentare la necessaria documentazione, come specificato dal DCA U00441/2014, entro il 31 marzo 2024.

È richiesto ai Legali Rappresentanti delle entità sopra menzionate di sottoscrivere una dichiarazione di presa visione e accettazione del Regolamento che disciplina l'organizzazione del servizio di trasporto. La mancata sottoscrizione comporterà l'esclusione dal processo.

La documentazione richiesta può essere inviata in formato digitale all'indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure in formato cartaceo via posta ordinaria o consegna a mano presso gli Uffici della UOC Direzione Amministrativa Territoriale, Via Bruno Rizzieri, 226 Roma - 00173, seguendo gli orari di apertura al pubblico.

documentazione richiesta per trasporto dializzati.pdf [424.57Kb]
Caricato Lunedì, 05 Febbraio 2024 da Webmaster