COMITATO ZONALE DI ROMA E PROVINCIA

CHE COSA E' IL COMITATO ZONALE DI ROMA E PROVINCIA

L’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici specialisti ambulatoriali interni, veterinari e le altre professionalità ambulatoriali (biologi, chimici, psicologi) del 17.12.15 art. 16, prevede, in ogni ambito provinciale, la costituzione di un Comitato Zonale, per la gestione unitaria del rapporto convenzionale.
È un organo collegiale composto da rappresentanti delle Aziende Sanitarie e dei convenzionati, presieduto dal Direttore Generale dell’Azienda sede del Comitato o suo delegato.
La ASL Roma2 è sede del Comitato Zonale di Roma e provincia e, con la struttura operativa Aziendale, provvede in ambito provinciale allo svolgimento dei compiti istituzionali.

 

COMPITI

1) Formazione graduatorie specialistiche annuali.

2) Gestione unitaria del rapporto di lavoro dei medici specialisti ambulatoriali, medici veterinari e professionisti che operano presso più Aziende dello stesso ambito zonale nonché tenuta di un apposito schedario dei singoli incaricati, ai fini dell’aggiornamento delle posizioni degli specialisti ambulatoriali.

3) Pubblicazione all’albo e sul sito aziendale, con cadenza trimestrale, dei turni vacanti comunicati dalle Aziende Sanitarie Locali della provincia e, individuazione dello specialista avente diritto all’attribuzione del turno.

4) Funzioni consultive a richiesta dei Direttori Generali delle Aziende Sanitarie Locali nonché tutti i compiti affidati al Comitato dall’Accordo stesso.

 

Contatti

Sede del  Comitato Zonale: Via Monza, 2 -  00182 Roma

telephone  TELEFONI
Ufficio Graduatorie: 06.51008591 - 8237 - 6564 - 8607
Ufficio Prelazioni: 06.51007620 - 6560 - 8052
email 6  E-MAIL
EMAIL: comitato.zonale@aslrmc.it
PEC: comitato.zonale@pec.aslroma2.it
Orario di Ricevimento
 
Dal Lunedì al Venerdì (9,00-12,30)
(Pomeriggio previo appuntamento)
 

Si comunica che il Servizio Interzonale Settore Esame progetti per motivi organizzativi e gestionali a far data dal  11 dicembre p.v. modificherà temporaneamente   fino a diversa comunicazione il suo orario di ricevimento pubblico secondo il seguente orario:

 

 MERCOLEDI dalle ore 09.30 alle ore 12.30

VENERDI       dalle ore 09.30 alle ore 12.30

 

Gli Allegati sono presenti nella sezione Documentazione. Detti allegati riguardano:

PUBBLICAZIONE TURNI VACANTI, GRADUATORIE ANNUALI

  document   DOCUMENTAZIONE