E' aperta l'iscrizione a Servizio Civile Universale per i giovani che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni).

Per ulteriori dettagli è possibile consultare la pagina presente su questo sito sotto la voce “Azienda – Servizio Civile – Progetti, graduatorio, calendario prove”, dove saranno presenti le sintesi dei progetti

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it Per la domanda On-Line di Servizio civile occorrono credenziali SPID.

I candidati dovranno presentare le domande di partecipazione entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 10 Febbraio 2023.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (LOCANDINA SERVIZIO CIVILE 2023 - ASL ROMA 2.pdf)LOCANDINA SERVIZIO CIVILE 2023 - ASL ROMA 2.pdf 203 kB2022-12-21 12:142023-01-12 08:52