Il Distretto 4° Asl Roma 2  insieme al Municipio IV hanno prodotto la prima edizione della “Guida facile ai servizi sociosanitari”.  

La Guida, fortemente attesa dalle diverse espressioni del territorio,  intende fornire un supporto ai PUA ed un punto di riferimento per il miglior accesso ai servizi socio-sanitari. 

La Guida è organizzata in schede singole ed è divisa per fasce di età secondo un criterio di prevalenza sanitaria o sociale. 

Le schede, redatte sulla base delle informazioni ufficiali pubblicate sui siti istituzionali della Asl Roma 2 e del Municipio, riportano una breve descrizione del servizio, ed i principali riferimenti per identificare corretamente il percorso. 

Nella necessità di prevedere un continuo aggiornamento dei contenuti, legato alle modifiche ed evoluzioni delle strutture alle quali la guida fa riferimento, si suggerisce di controllare ed integrare le informazioni con quanto riportato sui rispettivi siti, con l’impegno di mantenere, con il contributo di tutti, la guida sempre attuale nel tempo.