Allo scopo di favorire l’accesso alla vaccinazione delle donne in gravidanza e in allattamento, le quali mostrano complessivamente percentuali di copertura vaccinale non soddisfacenti, la ASL Roma 2 ha previsto un percorso dedicato e facilitato per la vaccinazione COVID di queste categorie

La vaccinazione potrà essere effettuata presso i due seguenti HUB vaccinali:

• Concordia: Via del Quadrato della Concordia, 4

• Ospedale Sandro Pertini: Via Monti Tiburtini, 375

nelle giornate di sabato 5, 12, 19 e 26 febbraio, dalle ore 9 alle ore 13

L’email dovrà contenere i dati anagrafici, un recapito telefonico e l’Hub prescelto; verrà inviata la risposta di avvenuta prenotazione.

L’equipe vaccinale si avvarrà della presenza di un  ginecologo , di una ostetrica e di un  pediatra, a disposizione per eventuali domande delle mamme o future mamme.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (VAX DAY donne in gravidanza 2022.pdf)Locandina 2154 kB2022-02-03 17:302022-02-03 17:30