Allo scopo di favorire l’accesso alla vaccinazione delle donne in gravidanza e in allattamento, le quali mostrano complessivamente percentuali di copertura vaccinale non soddisfacenti, la ASL Roma 2 ha previsto un percorso dedicato e facilitato per la vaccinazione COVID di queste categorie
La vaccinazione potrà essere effettuata presso i due seguenti HUB vaccinali:
-
Concordia: Via del Quadrato della Concordia, 4
-
Ospedale Sandro Pertini: Via Monti Tiburtini, 375
nelle giornate di sabato 5, 12, 19 e 26 febbraio, dalle ore 9 alle ore 13
Previa prenotazione su: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L’email dovrà contenere i dati anagrafici, un recapito telefonico e l’Hub prescelto; verrà inviata la risposta di avvenuta prenotazione.
L’equipe vaccinale si avvarrà della presenza di un ginecologo , di una ostetrica e di un pediatra, a disposizione per eventuali domande delle mamme o future mamme.