La ASL Roma 2 aderisce all’Open Day ‘Ti porto a Donare’, una importante campagna di donazione del sangue che in questo periodo di emergenza assume un significato ancora più importante. L’iniziativa nasce dalla consapevolezza che nel mese di agosto si registrano croniche carenze di donazioni di sangue.
Il 12 agosto presso l’ospedale Sant’Eugenio ed il 13 agosto presso l’Ospedale Sandro Pertini sarà possibile donare il sangue sia di mattina (8:00 – 11:30), che di pomeriggio (15:00 – 18:00).
Per i donatori che si prenoteranno sul portale www.sites.google.com/view/tiportoadonare entro l’11 agosto e fino ad esaurimento posti, sarà possibile prenotare un Transfer gratuito per raggiungere gli ospedali.

L’iniziativa è patrocinata dal Centro Regionale Sangue e dalla ASL Roma 2 ed è organizzata nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.

La donazione è un gesto fondamentale per garantire le terapie trasfusionali e chirurgiche a quanti ne hanno bisogno!