Da lunedì 7 Settembre, i pazienti oncologici nel Lazio hanno un canale dedicato per eseguire il tampone naso-faringeo per Coronavirus:  l’ospedale Sandro Pertini - Asl Roma 2  e  IFO Regina Elena – San Gallicano.

Per accedere all’ospedale Sandro Pertini I pazienti oncologici e dializzati: dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 17.00; è necessario rivolgersi al Cup presente nella palazzina C muniti di ricetta dematerializzata del medico di famiglia.

Si precisa che in caso di esito positivo i tamponi di controllo NON possono essere eseguiti presso l’Ospedale

Per accedere agli IFO: ingresso da Via Elio Chianesi 53.  L’accesso è su appuntamento: chiamare il numero 06-52665544 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Sabato e Domenica dalle 9.00 alle 12.00. Negli stessi orari indicati vengono programmati gli appuntamenti per l’ esecuzione dei tamponi.