Da lunedì 7 Settembre, i pazienti oncologici nel Lazio hanno un canale dedicato per eseguire il tampone naso-faringeo per Coronavirus:  l’ospedale Sandro Pertini - Asl Roma 2  e  IFO Regina Elena – San Gallicano  I pazienti fragili, immunodepressi e oncologici, (al Pertini anche i dializzati)  vengono accolti con modalità protetta e prioritaria in due punti strategici della città di Roma.

Per accedere all’ospedale Sandro Pertini I pazienti oncologici e dializzati: dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 17.00; è necessario rivolgersi al Cup presente nella palazzina B muniti di ricetta dematerializzata del medico di famiglia.

Per accedere agli IFO: ingresso da Via Elio Chianesi 53.  L’accesso è su appuntamento: chiamare il numero 06-52665544 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Sabato e Domenica dalle 9.00 alle 12.00. Negli stessi orari indicati vengono programmati gli appuntamenti per l’ esecuzione dei tamponi.