italia rinasce fiore

ATTENZIONE:

Nel mese di LUGLIO sarà aperto per gli adulti il solo Centro vaccinale di Via Monza 2 dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 13, il mercoledì dalle ore 8.30 alle 16.00. Per i minori sarà aperto il centro vaccinale di Via Monza 2 il mercoledì e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e fino al 16 luglio al centro vaccinale di Via degli Eucalipti il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.

Nel mese di AGOSTO sarà aperto per gli adulti il solo Centro vaccinale di Via Monza 2 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13. Per i minori sarà aperto il solo centro vaccinale di Via Monza 2 il mercoledì ore 8.30 alle ore 13.00

HUB VACCINALI ASL ROMA 2

COVID 19 spilletta io mi vaccino 500

Orari HUB Vaccinali adulti e pediatrici

NUOVO ORARIO DAL 25 LUGLIO 2022:

orario centro covid luglio 2022 2

VACCINAZIONI 4^ dose  (over 80 e over 60 fragili)

E' possibile effettuare la 4^ dose, previa prenotazione presso:

- Hub vaccinale Via Lamaro 12

TAMPONI MOLECOLARI E RAPIDI ASL ROMA 2

tipologie di tamponi

DRIVE IN

L’accesso ai Drive in avviene solo tramite invito del SISP (Servizio di Igiene e Sanità Pubblica) o prenotazione effettuata attraverso il sito regionale.

Si consiglia di tenere a portata di mano la tessera sanitaria, il documento d'identità in corso di validità, la ricetta elettronica (dematerializzata) e una penna.

La sede per Tamponi molecolari e rapidi:

punto logo Viale Palmiro Togliatti, 1200

In caso di positività del test antigenico rapido, l'utente è richiamato per effettuare il test molecolare di conferma. In caso di positività l'utente viene preso in carico dal Servizio di Igiene e Sanità Pubblica (SISP).

Il referto del test antigenico negativo viene inviato tramite e-mail fornita dall'utente.

SCUOLACOVID  ASL ROMA 2

Nel corso del tempo la ASL Roma 2 si è occupata anche del MONDO SCOLASTICO. In particolare, negli scorsi mesi si è svolta l’indagine di prevalenza sierologica a tutto il personale scolastico sul territorio.
Come previsto, è stata creata un’equipe ScuolaCovid in ogni distretto sanitario per permettere ai referenti scolastico COVID presenti in ogni scuola di trovare un unico interlocutore in grado di favorire un dialogo permanente per intervenire rapidamente nelle situazioni di sospetta positività. Ciò ha permesso la standardizzare delle procedure ed la creazione di un report contente le risposte a domande più frequenti. Inoltre sono stati previsti degli specifici spazi dove gli alunni possono essere sottoposti al tampone.