italia rinasce fiore

COVID 19 spilletta io mi vaccino 500

Orari HUB Vaccinali adulti e pediatrici

orari via Lamaro dal 17 ottobre 2022

Orari in vigore dal 9 dicembre:

orari Centri Covid dal 9 dicembre 2022

VACCINAZIONI 4^ dose  (Second Booster over 12)

E' possibile effettuare la 4^ dose, previa prenotazione presso:

- Hub vaccinale Via Lamaro 12

TAMPONI MOLECOLARI E RAPIDI ASL ROMA 2

tipologie di tamponi

DRIVE IN

L’accesso ai Drive in avviene solo tramite invito del SISP (Servizio di Igiene e Sanità Pubblica) o prenotazione effettuata attraverso il sito regionale.

Si consiglia di tenere a portata di mano la tessera sanitaria, il documento d'identità in corso di validità, la ricetta elettronica (dematerializzata) e una penna.

La sede per Tamponi molecolari e rapidi:

punto logo Viale Palmiro Togliatti, 1200

In caso di positività del test antigenico rapido, l'utente è richiamato per effettuare il test molecolare di conferma. In caso di positività l'utente viene preso in carico dal Servizio di Igiene e Sanità Pubblica (SISP).

Il referto del test antigenico negativo viene inviato tramite e-mail fornita dall'utente.

SCUOLACOVID  ASL ROMA 2

Nel corso del tempo la ASL Roma 2 si è occupata anche del MONDO SCOLASTICO. In particolare, negli scorsi mesi si è svolta l’indagine di prevalenza sierologica a tutto il personale scolastico sul territorio.
Come previsto, è stata creata un’equipe ScuolaCovid in ogni distretto sanitario per permettere ai referenti scolastico COVID presenti in ogni scuola di trovare un unico interlocutore in grado di favorire un dialogo permanente per intervenire rapidamente nelle situazioni di sospetta positività. Ciò ha permesso la standardizzare delle procedure ed la creazione di un report contente le risposte a domande più frequenti. Inoltre sono stati previsti degli specifici spazi dove gli alunni possono essere sottoposti al tampone.