PRENOTAZIONE TAMPONI DRIVE IN BABY (0-6 anni)

Sezione riservata per la prenotazione dei tamponi antigenici rapidi presso il baby drive in dell'Ospedale Sant'Eugenio con accesso in Via Rhodesia, 25, per i pazienti da 0 a 6 anni.

In caso di positività i genitori sono richiamati per portare il bambino ad effettuare il test molecolare di conferma. In caso di positività di quest'ultimo vengono presi in carico dal Servizio di Igiene e e Sanità Pubblica (SISP).
Il referto dei test antigenici negativi vengono inviati per email e per sms ai genitori mentre per il test molecolari il referto arriva solo per email.

Pediatri di Libera Scelta ASL Roma 2

Collegamento al Portale di Assistenza Primaria riservato ai Medici di Base e Pediatri di Libera Scelta della ASL Roma 2

Pediatri della Regione Lazio

Sezione riservata ai Pediatri della Regione Lazio il cui studio principale non è nel territorio della ASL Roma 2