Stampa

 

 

Si comunica che gli uffici della  UOC Formazione si sono trasferiti presso la sede di Via Filippo Meda 35. Il numero telefonico dell'ufficio di Segreteria è 06/5100 7222, restano invece invariati i restanti recapiti.

 

 

 

Si comunica che è stato pubblicato il Bando per la costituzione dell'Albo dei Docenti per i Corsi di Formazione della ASL Roma 2. Le domande redatte su apposito modulo dovranno pervenire al Protocollo Generale a mano, tramite raccomandata A/R, via P.E.C. entro le ore 23.59 del 28 novembre 2019.

 

In osservanza della disposizione di servizio n° 5/2020 del Direttore Amministrativo che richiama le disposizioni dettate dalla PDCM, si chiede di non accedere presso gli uffici della UOC Formazione se non per inderogabili ragioni di stretta necessità.

Si ricorda a tutti che la documentazione utile ai fini dell'avvio degli iter amministrativi è reperibile sia sulla pagina internet che intranet aziendale nella sezione dedicata "Formazione", ferma restando, allo stato attuale la sospensione di corsi, convegni, seminari (art. 2, comma 1, lettera a) DPCM 08/3/2020 e art.1, comma 2 DPCM 09/3/2020).
Il personale della UOC Formazione è raggiungibile sulle utenze telefoniche aziendali e mediante comunicazione mail agli indirizzi di posta elettronica @aslroma2.it.
Visite: 7856