20211013 01 BenemerenzeSono stati consegnati oggi i riconoscimenti agli operatori sanitari ed amministrativi della ASL Roma 2 alla presenza dell’Assessore alla Salute della Regione Lazio Alessio D’Amato, al Direttore Generale della ASL Giorgio Casati ed al presidente dell’IPAB San Michele. Gli operatori destinatari sono proprio coloro che fattivamente hanno contribuito alla lotta al COVID-19 sin dalla sua iniziale comparsa.

 

Nella sede dell’Istituto Romano San Michele, luogo in cui nacque il primo drive-in per i tamponi a Roma, la squadra composta sia dal personale sanitario impiegato in prima linea nelle diverse fasi della pandemia, quanto da coloro che, pur non essendo a diretto contatto con i pazienti, hanno ugualmente prestato il proprio lavoro e per sono stati ringraziati sia dall’Assessore quanto dal Direttore Generale.

 

Un lavoro importante che ha portato fin ora a risultati importanti in tutti i reparti ospedalieri con la consapevolezza che l’opera di contrasto al COVID non è ancora terminata, ma che solo con un importante lavoro di squadra come questo può essere più agevolmente affrontata.