Area per i Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera Scelta

Il portale MAP riservato ai Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera scelta prevede una sezione per richiedere le dosi di vaccini (campagna antinfluenzale ed auntipneumococcica), ed una sezione inerente la notifica di malattie infettive.

La piattaforma MAP (Medici Assistenza Primaria) è stata progettata esternamente al sito aziendale per gestire al meglio la sicurezza dei dati. Utilizza la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) per rendere sicuri gli scambi di dati su Internet: questo sistema cripta e protegge i dati trasmessi tramite protocollo HTTPS.

 

Per accedere al portale è necessario inserire nome.cognome e la password.

 

1) Per coloro che non sono ancora presenti nel sistema informatico la ASL sta inviando attraverso l’email dichiarata dal professionista le credenziali di accesso unificato (una sola password per tutti i servizi). In caso di smarrimento della password personale, possono utilizzare il sistema self-service per il ripristino della password.

2) Coloro che utilizzano le credenziali ASL per servizi interni (Ambufest, guardie mediche, casa della salute, medicina dei servizi) possono utilizzare la stessa password in loro possesso. In caso di smarrimento della password personale (o se è scaduta, quindi passato tempo oltre i 90 giorni della sia validità) è necessario inviare la richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

3) Coloro che sono stati recentemente trasferiti presso la medicina di base della ASL Roma 2 o che hanno stipulato recentemente la convenzione di medicina primaria e pertanto non sono presenti nel sistema informatico della ASL Roma 2, devono utilizzate il form di richiesta di nuove credenziali nel portale MAP.

4) Per i medici sostituti per un un periodo superiore ai 30 giorni, i titolari devono rivolgersi alla UOC Cure Primarie per indicare i dati necessari per l'accreditamento. La UOC invierà successivamente alla struttura informatica la richiesta per la creazione dell'anagrafica nel Database aziendale.

Tutti i MMG/PLS devono verificare ed aggiornare le informazioni presenti nel profilo personale con aggiornamento dei dati richiesti, comprensivo di e-mail e telefono cellulare e indirizzo del proprio studio, necessario per la validazione via sms della password di accesso in caso di smarrimento.


DOC - Coronavirus

AVVISI
documents Avviso riservato a Medici di Medicina Generale, Pediatri di Libera Scelta, Medici Specialisti, Infermieri: Manifestazione di interesse su base volontaria per la creazione di Unità Speciali di Continuità Assistenziale Regionale (USCAR)
 

Per i Medici di Medicina Generale e i Pediatri di libera scelta:

Nel caso in cui un vostro assistito abbia effettuato un test sierologico con risultato positivo, presso i laboratori privati accreditati è possibile effettuare un tampone con accesso diretto inviando un'email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando il risultato del test e nome, cognome, Codice Fiscale, email e cellulare dell’assistito.

ORDINANZE E DECRETI
documents DPCM e Legislazione Governo Italiano in tema di Coronavirus
documents Elenco Ordinanze del Presidente della Regione Lazio
documents Locandina Consigli utili Regione Lazio

Mercoledì, 16 Settembre 2020 19:37

Nella giornata del 10/09/2020 sono stati eseguiti dall’equipe chirurgica di Ortopedia Generale del...

Venerdì, 04 Settembre 2020 15:05

La ASL Roma 2 aderisce alla Giornata mondiale per la sicurezza dei pazienti. Nella 72a Assemblea...

Giovedì, 20 Agosto 2020 13:06

La ASL Roma 2 ha avviato oggi la campagna sull’indagine della sieroprevalenza COVID-19 del...

Martedì, 02 Giugno 2020 13:07

Con la facciata dell'Istituto Nazionale Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani, simbolo della...

Lunedì, 18 Maggio 2020 11:03

Domenica 17 maggio si celebra la giornata del Malato Oncologico, una giornata dedicata a malati,...

Martedì, 28 Aprile 2020 16:03

Il direttore Generale della ASL Roma 2, dott.ssa Flori Degrassi ringrazia il Presidente...

Mercoledì, 22 Aprile 2020 17:09

L'Organizzazione mondiale della sanità ogni anno promuove, per il 5 maggio, la Giornata mondiale...

Venerdì, 07 Febbraio 2020 09:49

La ASL Roma 2 ha organizzato, in collaborazione UNiCamillus, il Master di 1° livello "GESTIONE...

Martedì, 21 Gennaio 2020 12:57

Il governatore della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, accompagnato dall'assessore alla salute...

Giovedì, 12 Dicembre 2019 13:39

Gli Ospedali della ASL Roma 2 sono al fianco delle donne. Anche quest'anno l'Ospedale Sandro...

  • Back
  • Next