PRENOTAZIONE TAMPONI DRIVE IN
Sezione riservata per la prenotazione dei tamponi presso il drive in per pazienti dai 7 anni in poi.
In caso di positività del test antigenico rapido, l'utente è richiamato per effettuare il test molecolare di conferma. In caso di positività di quest'ultimo vengono presi in carico dal Servizio di Igiene e e Sanità Pubblica (SISP). Il referto dei test antigenici negativi viene inviato per email all'utente.
Nei giorni 8, 24, 26, 31 dicembre 2020 e 6 gennaio 2021 i Drive in saranno aperti fino alle ore 13; saranno chiusi per l'intera giornata nei giorni 25 dicembre 2020 e 1° gennaio 2021
PRENOTAZIONI
Tamponi molecolari e tamponi antigenici rapidi
Via C. T. Odescalchi, 67/a
Via Palmiro Togliatti, 1200
Via Arco di Travertino, 55
Via delle Messi d'Oro, 184
Solo tamponi antigenici rapidi
Via dei Bersaglieri, snc (Cecchignola)
AVVISO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI: Dal 4 al 31 gennaio, presso i drive in di Via Odescalchi. via delle Messi d'Oro, Viale Palmiro Togliatti ed Arco di Travertino, tutti gli studenti di età compresa tra i 14 ed i 18 anni, potranno prenotare al link https://prenota-drive.regione.lazio.it/main/home il tampone rapido inserendo il proprio codice fiscale. Non sarà necessaria l'impegnativa del medico di famiglia.