Ricerca: 
Pagina 1 di 89
Bando Oggetto Documenti Scadenza Stato
Inserimento
24/04/2025
Ultima modifica
24/04/2025

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI REAGENTI PER LA RICERCA MOLECOLARE DI PATOGENI SESSUALMENTE TRASMESSI CHLAMYDIA TRACHOMATIS E NEISSERIA GONORRHOEA E PATOGENI ASSOCIATI A ULCERE GENITALI HSV-1 E HSV-2 E RELATIVI STRUMENTI IN COMODATO D’USO GRATUITO PER LE ESIGENZE DELLA U.O.C. MICROBIOLOGIA E VIROLOGIA DEL P.O. SANDRO PERTINI DELL'A.S.L. ROMA 2.

La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa tramite piattaforma del sistema per gli acquisti telematici della Regione Lazio (STELLA) accessibile all’indirizzo https://stella.regione.lazio.it e sarà aggiudicata con applicazione criterio del prezzo più basso, per prodotto ritenuto idoneo e conforme all’uso, ai sensi dell’art. 108 comma 3 del D.Lgs. n. 36/2023.

Termine scadenza per i chiarimenti: 28/04/2025 ore 12:00         

Termine scadenza richiesta di partecipazione: 30/04/2025 ore 18:00

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO
(85 KB)
ALLEGATO A - FABBISOGNO
(324 KB)
ALLEGATO B - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
(359 KB)
ALLEGATO B - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE IN FORMATO WORD
(34 KB)
Ore 12:00 del
30/04/2025

In Corso
Inserimento
23/04/2025
Ultima modifica
23/04/2025

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO

(ai sensi dell’Art.77 del D.Lgs 36/2023 – Codice dei Contratti Pubblici)

 

finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MASCHERINE FFP2 E FFP3 NECESSARIE ALLE ESIGENZE DELLA ASL ROMA 2, SVOLGERSI TRAMITE SISTEMA PER GLI ACQUISTI TELEMATICI DELLA REGIONE LAZIO (STELLA).

Ore 12:00 del
12/05/2025

In Corso
Inserimento
23/04/2025
Ultima modifica
23/04/2025

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO

(ai sensi dell’Art.77 del D.Lgs 36/2023 – Codice dei Contratti Pubblici)

 

finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla PROCEDURA OGGETTO: RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE ALLA CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, INDETTA AI SENSI DELL’ART. 77 DEL D.LGS. N. 36/2023, PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ANNUALE DI DISPOSITIVI PER ALLERGOLOGIA NECESSARI ALLE ESIGENZE DELLA ASL ROMA 2, DA SVOLGERSI TRAMITE SISTEMA PER GLI ACQUISTI TELEMATICI DELLA REGIONE LAZIO (STELLA).

Ore 12:00 del
12/05/2025

In Corso
Inserimento
17/04/2025
Ultima modifica
17/04/2025

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO

(ai sensi dell’Art.77 del D.Lgs 36/2023 – Codice dei Contratti Pubblici)

finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla 

AFFIDAMENTO DI DURATA SEMESTRALE DELLA FORNITURA DI FRESE PER TRAPANO ELETTRICO AD ALTA VELOCITA’ OCCORRENTI ALL’U.O.C. NEUROCHIRURGIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO S.EUGENIO DELL’ASL ROMA 2, DA SVOLGERSI TRAMITE PIATTAFORMA DEL SISTEMA PER GLI ACQUISTI TELEMATICI DELLA REGIONE LAZIO (STELLA).

Avviso di consultazione
(1620 KB)
Ore 12:00 del
07/05/2025

In Corso
Inserimento
16/04/2025
Ultima modifica
16/04/2025

PROCEDURA APERTA, AI SENSI DEGLI ARTT. 71 E 59 COMMA 3 DEL D.LGS 36/2023, FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA E MESSA IN OPERA DI ATTREZZATURE E ARREDI SANITARI E MOBILI E ARREDI PER UFFICIO PER L’ALLESTIMENTO DELLE CASE DI COMUNITÀ DEI DISTRETTI 4-5-6-7-8-9 DELLA ASL ROMA 2, FINANZIATO CON LE RISORSE PREVISTE DAL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (CD. PNRR) NELL’AMBITO DELLA MISSIONE 6-SALUTE INVESTIMENTO 1.1., PER UN IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D'ASTA STIMATO PARI AD €1.214.955,00=(IVA ESCLUSA) EVENTUALMENTE RINNOVABILE PER ULTERIORI 12 (DODICI) MESI.

 

 

La documentazione di gara è accessibile gratuitamente, per via elettronica, sul profilo della Stazione Appaltante, nella sezione "Amministrazione Trasparente" al seguente link: www.aslroma2.it sezione Bandi e Avvisi e sulla Piattaforma telematica S.TEL.LA: https://stella.regione.lazio.it.

 

 

TERMINI

Inizio Presentazione Offerte

16/04/2025 ore 10:22

Termine Richiesta Quesiti

23/04/2025 ore 12:00

Termine Risposta Quesiti

30/04/2025 ore 12:00

Termine Presentazione Offerta

06/05/2025 ore 12:00

Data Prima Seduta

12/05/2025 ore 12:00

Indizione Gara
(513 KB)
Bando GUUE
(96 KB)
Disciplinare di Gara
(18280 KB)
All. 1 al Disc.re - Prospetto Lotti_CIG_CPV e Cauzioni Provvisorie
(210 KB)
All. 2 al Disc.re - Domanda Partecipazione e Dichiarazioni Integrative
(727 KB)
All. 3 al Disc.re - Informazione e Dichiarazione Offerta Economica
(229 KB)
All. 3.1 al Disc.re - Dett. Off. Economica Lotto 1-2
(34 KB)
All. 4 al Disc.re - Schema di Contratto
(546 KB)
All. 4.1 al Disc.re - Atto di Nomina Resp. Esterno al Trattamento dati
(666 KB)
All. 5 al Disc.re - Patto d'Integrità
(355 KB)
All. 6 al Disc.re - L.81.08 Informativa appaltatori
(3291 KB)
All. 7 al Disc.re - Dichiarazione Obblighi PNRR
(340 KB)
All. 8 al Disc.re - Dichiarazione pari opportunità art. 47 DL 77_2021
(411 KB)
Capitolato Speciale
(6308 KB)
Capitolato Tecnico
(7641 KB)
All. 1 al CT- Elenco Sedi Case di Comunità ASL Roma 2 e relativi codici CUP
(143 KB)
All. 2 al CT - Elenco attrezzature ed arredi sanitari e relative caratteristiche tecniche
(537 KB)
All. 3 al CT - Elenco mobili ed arredi per ufficio e relative caratteristiche tecniche
(414 KB)
Ore 12:00 del
06/05/2025

In Corso
Inserimento
10/04/2025
Ultima modifica
10/04/2025

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO

(ai sensi dell’Art.77 del D.Lgs 36/2023 – Codice dei Contratti Pubblici)

finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA SUPPORTO FINALIZZATO ALLA DEFINIZIONE DEL SISTEMA DI GRADUAZIONE DEGLI INCARICHI DIRIGENZIALI DELL’ASL ROMA 2, DA SVOLGERSI TRAMITE SISTEMA PER GLI ACQUISTI TELEMATICI DELLA REGIONE LAZIO (STELLA).

AVVISO PROT. N. 72792 DEL 07.04.2025
(1205 KB)
Ore 12:00 del
11/04/2025

In Corso
Inserimento
09/04/2025
Ultima modifica
09/04/2025

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO

(ai sensi dell’Art.77 del D.Lgs 36/2023 – Codice dei Contratti Pubblici)

finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA SIGILLI PER BOTTIGLIE DI CAMPIONAMENTO ACQUA, NECESSARIE ALLE ATTIVITA’ DELLA U.O.C. SERVIZIO INTERZONALE ESAME PROGETTI, ABITABILITA’ E ACQUE POTABILI (P.A.A.P) DELLA ASL ROMA 2, DA SVOLGERSI TRAMITE SISTEMA PER GLI ACQUISTI TELEMATICI DELLA REGIONE LAZIO (STELLA).

Avviso consultazione di mercato e relativi allegati
(2255 KB)
Ore 12:00 del
21/04/2025

In Corso
Inserimento
09/04/2025
Ultima modifica
09/04/2025

PROCEDURA APERTA TELEMATICA DI DURATA BIENNALE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MEDICAZIONI AVANZATE OCCORRENTI AI PRESIDI OSPEDALIERI E TERRITORIALI DELLA ASL ROMA 2 PER UN IMPORTO COMPLESSIVO BIENNALE A BASE D’ASTA PARI AD € 402.015,60=(IVA ESCLUSA) PIÙ € 201.007,80=(IVA ESCLUSA) PER EVENTUALE RINNOVO DI ANNI 1 (UNO).

 

La documentazione di gara è accessibile gratuitamente, per via elettronica, sul profilo della Stazione Appaltante, nella sezione "Amministrazione Trasparente" al seguente link: www.aslroma2.it sezione Bandi e Avvisi e sulla Piattaforma telematica S.TEL.LA: https://stella.regione.lazio.it.

 

Inizio Presentazione Offerte: 09/04/2025

Termine Richiesta Quesiti: 24/04/2025 ore 12:00

Termine Risposta Quesiti: 30/04/2025 ORE 12:00

Termine Presentazione Offerta: 08/05/2025 ore 12:00

INDIZIONE PROCEDURA DI GARA
(389 KB)
BANDO GUUE
(949 KB)
DISCIPLINARE E RELATIVI ALLEGATI
(9802 KB)
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
(55 KB)
ALLEGATO 3 AL DISCIPLINARE DI GARA INFORMAZIONI E DICHIARAZIONI D’OFFERTA ECONOMICA
(56 KB)
ALLEGATO 3.1 AL DISCIPLINARE DI GARA - DETTAGLIO DI OFFERTA ECONOMICA
(204 KB)
ALLEGATO 3.2 - DETTAGLIO CODICI PRODOTTI OFFERTI
(29 KB)
CAPITOLATO SPECIALE E RELATIVI ALLEGATI
(412 KB)
Ore 12:00 del
08/05/2025

In Corso
Inserimento
09/04/2025
Ultima modifica
24/04/2025

 

PROCEDURA APERTA TELEMATICA, AI SENSI DELL’ ART. 71 DEL D.LGS 36/2023, DI DURATA BIENNALE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER OFTALMOLOGIA OCCORRENTI ALLE STRUTTURE OSPEDALIERE DELL’ ASL ROMA 2, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA STIMATO PARI AD €4.790.637,16 (IVA ESCLUSA) PIU’ €4.790.637,16 (IVA ESCLUSA) PER EVENTUALE RINNOVO DI ANNO IN ANNO FINO AL CONTRATTO ORIGINARIO.

COMPOSTO DA 96 LOTTI UNICI ED INDIVISIBILI

 

La documentazione di gara è accessibile gratuitamente, per via elettronica, sul profilo della Stazione Appaltante, nella sezione "Amministrazione Trasparente" al seguente link: www.aslroma2.it sezione Bandi e Avvisi e sulla Piattaforma telematica S.TEL.LA: https://stella.regione.lazio.it.

 

 

TERMINI

Inizio Presentazione Offerte

07/04/2025 ore 12:36

Termine Richiesta Quesiti

30/04/2025 ore 12:00

Termine Risposta Quesiti

07/05/2025 ore 12:00

Termine Presentazione Offerta

13/05/2025 ore 12:00

Data Prima Seduta

26/05/2025 ore 11:00



     

 

INDIZIONE PROCEDURA DI GARA
(828 KB)
Bando GUUE
(568 KB)
Disciplinare di Gara
(17393 KB)
All. 1 al Disc.re - Prospetto Lotti_CIG_CPV e Cauzioni Provvisorie
(302 KB)
All. 2 al Disc.re - Domanda Partecipazione e Dichiarazioni Integrative
(518 KB)
All. 3 al Disc.re - Informazione e Dichiarazione Offerta Economica
(250 KB)
All. 3.1 al Disc.re - Dett. Off. Economica Lotti 1-96
(794 KB)
All. 4 al Disc.re - Schema di Contratto
(5016 KB)
All. 4.1 al Disc.re - Atto di Nomina Resp. Esterno al Trattamento dati
(4529 KB)
All. 5 al Disc.re - Patto d'Integrità
(1649 KB)
All. 6 al Disc.re - L.81.08 Informativa appaltatori
(5726 KB)
Capitolato Speciale
(7157 KB)
Capitolato Tecnico
(4469 KB)
All. A al CT - Tabella Criteri di Valutazione
(1101 KB)
Avviso del 16.04.2025 Lotto 90
(198 KB)
Avviso del 16.04.2025 Doc. editabili
(417 KB)
Ore 12:00 del
13/05/2025

In Corso
Inserimento
09/04/2025
Ultima modifica
09/04/2025

GARA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA, AI SENSI DEGLI ARTT.  25 E 71 DEL D.LGS 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DURATA BIENNALE DI FARMACI DESTINATI ALLA PREPARAZIONE DI SACCHE PER NUTRIZIONE PARENTERALE TOTALE (NPT) PRESSO IL LABORATORIO DI GALENICA STERILE DELL’OSPEDALE SANDRO PERTINI DELL’ ASL ROMA 2. IMPORTO A BASE D’ASTA PARI AD € 609.504,40 (IVA ESCLUSA) PIU’ € 609.504,40  (IVA ESCLUSA) PER EVENTUALE RINNOVO DI ANNO IN ANNO FINO AL CONTRATTO ORIGINARIO.

  TIMER DI GARA

 SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE:                                 12/05/2025 ORE 12:00

SCADENZA RICHIESTE DI CHIARIMENTI:                               28/04/2025 ORE 12:00

SCADENZA RISPOSTE AI CHIARIMENTI:                                05/05/2025 ORE 12:00

I SEDUTA:                                                                                21/05/2025 ORE 09:30

 

 

PUBBLICAZIONE GUUE:                OJ S 69/2025 DEL  08/04/2025   

DELIBERA DI INDIZIONE
(394 KB)
pubblicazione su GUUE
(144 KB)
CAPITOLATO TECNICO
(40 KB)
DISCIPLINARE DI GARA
(603 KB)
ALL. 1 AL DISCIPLINARE
(63 KB)
ALL. 2 AL DISCIPLINARE
(377 KB)
ALL. 3 AL DISCIPLINARE
(129 KB)
ALL. 3.1 AL DISCIPLINARE
(17 KB)
ALL. 3.1 AL DISCIPLINARE
(16 KB)
ALL. 3.1 AL DISCIPLINARE
(16 KB)
ALL. 3.1 AL DISCIPLINARE
(17 KB)
ALL. 3.1 AL DISCIPLINARE
(16 KB)
ALL. 3.1 AL DISCIPLINARE
(16 KB)
ALL. 3.1 AL DISCIPLINARE
(20 KB)
ALL. 3.1 AL DISCIPLINARE
(16 KB)
ALL. 3.1 AL DISCIPLINARE
(16 KB)
ALL. 3.1 AL DISCIPLINARE
(16 KB)
ALL.4 AL DISCIPLINARE
(357 KB)
ALL. 5 AL DISCIPLINARE
(184 KB)
ALL. 6 AL DISCIPLINARE
(3103 KB)
CAPITOLATO SPECIALE
(289 KB)
QUADRO ECONOMICO APPALTO
(243 KB)
Ore 12:00 del
12/05/2025

In Corso