Ricerca: 
Pagina 1 di 97
Bando Oggetto Documenti Scadenza Stato
Inserimento
03/12/2025
Ultima modifica
04/12/2025

PROCEDURA APERTA TELEMATICA, AI SENSI DELL’ ART. 71 DEL D.LGS 36/2023 E S.M.I., PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DURATA QUINQUENNALE DEL SERVIZIO DI STERILIZZAZIONE IN OUTSOURCING PER LE ATTIVITA’ CHIRURGICHE DELLA ASL ROMA 2 E DELL’AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA POLICLINICO UMBERTO I, RINNOVABILE DI ANNO IN ANNO FINO AD UN MASSIMO DI ULTERIORI 2 ANNI.

 

COMPOSTA DA N. 1 LOTTO UNICO E INDIVISIBILE


La procedura di gara verrà espletata tramite la Piattaforma telematica S.TEL.LA: https://stella.regione.lazio.it.

 

TERMINI 

 

Inizio Presentazione Offerte

03/12/2025 ore 10:48

Termine Richiesta Quesiti

23/01/2026 ore 12:00

Termine Risposta Quesiti

30/01/2026 ore 12:00

Termine Presentazione Offerta

06/02/2026 ore 12:00

Data Prima Seduta

12/02/2026 ore 10:00

Delibera Indizione n.1456 del 01.12.2025
(439 KB)
Disciplinare di Gara
(3167 KB)
All. 1 al Disc.re - Prospetto Lotti_CIG_CPV e Cauzioni Provvisorie
(125 KB)
All. 2 al Disc.re - Domanda Partecipazione e Dichiarazioni Integrative
(502 KB)
All. 2 al Disc.re - Domanda Partecipazione e Dichiarazioni Integrative
(64 KB)
All. 3 al Disc.re - Informazione e Dichiarazione Offerta Economica
(224 KB)
All. 3 al Disc.re - Informazione e Dichiarazione Offerta Economica
(50 KB)
All. 3.1 al Disci.re - Dett. Off. Economica Lotto 1
(11 KB)
All. 4.1 al Disc.re - Atto di nomina Responsabile Esterno
(763 KB)
All. 5 al Disc.re - Patto d'Integrità
(301 KB)
All. 6 al Disc.re - L.81.08 Informativa appaltatori
(937 KB)
Capitolato Speciale
(4858 KB)
Capitolato Tecnico e relativi allegati
(4767 KB)
Bando GUUE
(94 KB)
Ore 12:00 del
06/02/2026

In Corso
Inserimento
28/11/2025
Ultima modifica
28/11/2025

Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro biennale con n. 4 operatori, suddiviso in 4 lotti, con opzione di proroga per ulteriori due anni, per l’affidamento dell’esecuzione di lavori ed interventi di manutenzione straordinaria, questi compresivi di progettazione esecutiva, oltre a interventi di manutenzione ordinaria edile, negli immobili di proprietà o nella disponibilità della Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

 

DESCRIZIONE  DATA ORE 
Inizio presentazione offerte 28/11/2025 09:32
Termine richiesta quesiti  20/12/2025 12:00
Data Termine Risposta Quesiti 24/12/2025 12:00
Termine Presentazione Offerta  30/12/2025 18:00
Data Prima Seduta 12/01/2026 12:00

 

Indizione Det.2669 del 20/11/2025
(229 KB)
Bando GUUE
(118 KB)
DISCIPLINARE
(880 KB)
CAPITOLATO SPECIALE
(1814 KB)
Autodichiarazione modello professionisti
(60 KB)
Dichiarazione flussi finanziari
(418 KB)
Dichiarazione Pantouflage
(213 KB)
Domanda di partecipazione tipo - Bando tipo
(85 KB)
Informativa fornitori ASL Roma 2
(99 KB)
Modello Adesione DCA 308_2015
(211 KB)
NOTA
(181 KB)
Patto integrità
(443 KB)
SCHEMA DI CONTRATTO
(612 KB)
Ore 12:00 del
30/12/2025

In Corso
Inserimento
27/11/2025
Ultima modifica
27/11/2025

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

(ai sensi dell’Art.77 del D.Lgs 36/2023 e – Codice dei Contratti Pubblici)

finalizzata a verificare la sussistenza della esclusività tecnica/infungibilità, per la fornitura di ACCESSORI DEDICATI AI DEVICES FLOWTRON ACS900 IN DOTAZIONE PRESSO LA NEUROLOGIA STROKE UNIT DEL PRESIDIO OSPEDALIERO S. EUGENIO.

La domanda di richiesta alla partecipazione alla consultazione di mercato, sottoscritta mediante firma digitale e corredata da copia fotostatica di documento d’identità in corso di validità del legale rappresentante, dovrà essere trasmessa entro e non oltre i termini stabiliti sulla Piattaforma Telematica STELLA esclusivamente a mezzo piattaforma di E-Procurement S.TEL.LA al seguente indirizzo: https://stella.regione.lazio.it 

AVVISO INDAGINE DI MERCATO
(1471 KB)
ALL. A - FABBISOGNI
(215 KB)
ALL. B - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
(352 KB)
Ore 12:00 del
12/12/2025

In Corso
Inserimento
27/11/2025
Ultima modifica
27/11/2025


AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

(ai sensi dell’Art.77 del D.Lgs 36/2023 e – Codice dei Contratti Pubblici)

 finalizzata a verificare la sussistenza della esclusività tecnica/infungibilità, per la fornitura di Guide per Mammografo Hologic.

La domanda di richiesta alla partecipazione alla consultazione di mercato, sottoscritta mediante firma digitale e corredata da copia fotostatica di documento d’identità in corso di validità del legale rappresentante, dovrà essere trasmessa entro e non oltre i termini stabiliti sulla Piattaforma Telematica STELLA esclusivamente a mezzo piattaforma di E-Procurement S.TEL.LA al seguente indirizzo: https://stella.regione.lazio.it.

  

AVVISO INDAGINE DI MERCATO
(959 KB)
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
(80 KB)
FABBISOGNI
(55 KB)
Ore 12:00 del
12/12/2025

In Corso
Inserimento
25/11/2025
Ultima modifica
26/11/2025

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

(ai sensi dell’art.2 dell’All.II.1 del D.Lgs.36/2023 e s.m.i.)

finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla PROCEDURA AI SENSI DELL’ART.50 LETT. B) PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN FORNO E UN ABBATTITORE, NECESSARI AL CENTRO DIURNO SAN PAOLO AFFERENTE ALLA U.O.C. SALUTE MENTALE DISTRETTO 8 DELLA ASL ROMA 2 TRAMITE PIATTAFORMA DEL SISTEMA PER GLI ACQUISTI TELEMATICI DELLA REGIONE LAZIO (STELLA).

Avviso indagine di mercato e relativi allegati
(2260 KB)
Ore 12:00 del
01/12/2025

In Corso
Inserimento
21/11/2025
Ultima modifica
04/12/2025

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

(ai sensi dell’art.2 dell’All.II.1 del D.Lgs.36/2023 e s.m.i.)

finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla Procedura ai sensi dell’art.50 comma 1 lett. b) per l’affidamento del servizio di catering per eventi istituzionali afferenti le inaugurazioni di nuovi Presidi per le esigenze della ASL Roma 2

La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa tramite piattaforma del sistema per gli acquisti telematici della Regione Lazio (STELLA) accessibile all’indirizzo https://stella.regione.lazio.it e sarà aggiudicata con applicazione criterio del prezzo più basso, ai sensi dell’art. 108 comma 3 del D. Lgs. n. 36/2023.

Termine presentazione risposte: 25.11.2025 ore 16:00 

 

AVVISO DI INDAGINE PRELIMINARE DI MERCATO
(3511 KB)
allegato A - Cronoprogramma e fabbisogno
(340 KB)
allegato B - domanda di partecipazione
(297 KB)
allegato B - editabile
(34 KB)
determina affidamento
(537 KB)
Ore 12:00 del
25/11/2025

Aggiudicata
Inserimento
17/11/2025
Ultima modifica
17/11/2025

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

(ai sensi dell’art.2 dell’All.II.1 del D.Lgs.36/2023 e s.m.i.)


finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla PROCEDURA AI SENSI DELL’ART.50 LETT. B) PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO (48 MESI) DI UN’AUTOVETTURA NECESSARIA ALLE ESIGENZE DELLA ASL ROMA 2, DA SVOLGERSI TRAMITE PIATTAFORMA DEL SISTEMA PER GLI ACQUISTI TELEMATICI DELLA REGIONE LAZIO (STELLA).

Avviso indagine di mercato e relativi allegati
(133 KB)
Ore 12:00 del
20/11/2025

In Corso
Inserimento
14/11/2025
Ultima modifica
14/11/2025

AVVISO INDAGINE PRELIMINARE DI MERCATO

(ai sensi dell’art.2 dell’All.II.1 del D. Lgs.36/2023 e s.m.i.)

 

finalizzata all’individuazione degli Operatori Economici da invitare a manifestare il proprio interesse PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA SEMESTRALE DI SACCHE PER NPT CENTRALE TERNARIA CON LIPIDI ED ELETTROLITI, KCAL TOT. 2200-2300 VOLUME TOTALE 1900-2600 ML 

Termine Richiesta Quesiti: 18/11/2025 ore 12:00

Termine Presentazione Risposte: 19/11/2025 ore 12:00

Avviso di Indagine di Mercato
(188 KB)
ALLEGATO A FABBISOGNO
(41 KB)
All. B Domanda Partecipazione
(158 KB)
All. B Domanda Partecipazione
(34 KB)
Ore 12:00 del
19/11/2025

In Corso
Inserimento
11/11/2025
Ultima modifica
11/11/2025

PROCEDURA APERTA TELEMATICA, AI SENSI DELL’ ART. 71 DEL D.LGS 36/2023, DI DURATA BIENNALE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI IMPIANTABILI PER CHIRURGIA GENERALE OCCORRENTI ALLE STRUTTURE OSPEDALIERE DELL’ ASL ROMA 2, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO BIENNALE A BASE D’ASTA STIMATO PARI AD € 886.185,20 (IVA ESCLUSA) PIU’ € 886.185,20 (IVA ESCLUSA) PER EVENTUALE RINNOVO DI ANNO IN ANNO FINO AL CONTRATTO ORIGINARIO.

 

La documentazione di gara è accessibile gratuitamente, per via elettronica, sul profilo della Stazione Appaltante, nella sezione "Amministrazione Trasparente" al seguente link: www.aslroma2.it sezione Bandi e Avvisi e sulla Piattaforma telematica S.TEL.LA: https://stella.regione.lazio.it.

 

TERMINI

Termine Richiesta Quesiti

21/11/2025 ore 12:00

Termine Risposta Quesiti

05/12/2025 ore 12:00

Termine Presentazione Offerta

12/12/2025 ore 12:00

Data Prima Seduta

15/12/2025 ore 12:00

Delibera Indizione n.1289 del 21/10/2025
(2834 KB)
Bando GUUE
(214 KB)
Disciplinare di gara
(869 KB)
All. 1 al Disc.re - Prospetto Lotti_CIG_CPV e Cauzioni Provvisorie
(91 KB)
All. 2 al Disc.re - Domanda Partecipazione gara chirurgia generale e Dichiarazioni Integrative
(390 KB)
All. 2 al Disc.re - Domanda Partecipazione gara chirurgia generale e Dichiarazioni Integrative
(60 KB)
All. 3 al Disc.re - Informazione e Dichiarazione Offerta Economica
(130 KB)
All.3.1 al Disc.re - dett. Off. Economica Lotti 1-16
(140 KB)
All. 3.2 Dettaglio Codici Prodotti Offerti
(9 KB)
All. 3.2 Dettaglio Codici Prodotti Offerti
(30 KB)
All. 4 al Disc.re - Schema di Contratto
(388 KB)
All. 4.1 al Disc.re - Atto di Nomina Resp. Esterno al Trattamento dati
(5501 KB)
All. 5 al Disc.re - Patto d'Integrità
(215 KB)
All. 6 al Disc.re - L.81.08 Informativa appaltatori
(810 KB)
Capitolato Tecnico
(85 KB)
All. A al CT - Tabella Criteri di Valutazione
(150 KB)
Capitolato Speciale Firmato
(6984 KB)
Ore 12:00 del
12/12/2025

In Corso
Inserimento
10/11/2025
Ultima modifica
10/11/2025

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

(ai sensi dell’art.2 dell’All.II.1 del D.Lgs.36/2023 e s.m.i.)

finalizzata all’individuazione degli operatori economici per l’affidamento della fornitura di aghi da biopsia necessari alle Strutture Ospedaliere dell'ASL Roma 2.

La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa tramite piattaforma del sistema per gli acquisti telematici della Regione Lazio (STELLA) accessibile all’indirizzo https://stella.regione.lazio.it.

Termine richiesta quesiti: 13/11/2025 ore 12:00

Termine presentazione risposte: 17/11/2025 ore 12:00

Indagine di mercato
(1040 KB)
Allegato A fabbisogno
(10 KB)
Domanda di partecipazione
(288 KB)
Domanda di partecipazione in word
(34 KB)
Ore 12:00 del
17/11/2025

In Corso