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Bando Oggetto Documenti Scadenza Stato
Inserimento
14/08/2025
Ultima modifica
14/08/2025
Avviso di Manifestazione di Interesse per la fornitura di servizi di consulenza e formazione sulla Direttiva UE 2022/2555 (NIS2), per le esigenze della ASL Roma 2

Manifestazione di Interesse per consulenza e formazione su Direttiva UE NIS2
(246 KB)
Ore 12:00 del
08/09/2025

In Corso
Inserimento
04/08/2025
Ultima modifica
04/08/2025

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

(ai sensi dell’art.2 dell’All.II.1 del D.Lgs.36/2023 e s.m.i.)

finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla Procedura ai sensi dell’art.50 lett. e) per l’affidamento della fornitura di dispositivi medici per anestesia e rianimazione occorrenti ai presidi ospedalieri della Asl Roma 2.

La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa tramite piattaforma del sistema per gli acquisti telematici della Regione Lazio (STELLA) accessibile all’indirizzo https://stella.regione.lazio.it e sarà aggiudicata con applicazione criterio del prezzo più basso, per prodotto ritenuto idoneo e conforme all’uso, ai sensi dell’art. 108 comma 3 del D. Lgs. n. 36/2023.

Termine presentazione risposte: 08/09/2025 ore 12:00

AVVISO DI INDAGINE PRELIMINARE DI MERCATO
(1715 KB)
Domanda di partecipazione Allegato B editabile
(35 KB)
Ore 12:00 del
08/09/2025

In Corso
Inserimento
03/08/2025
Ultima modifica
22/08/2025

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

finalizzato all’individuazione di potenziali concorrenti da invitare alla PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 50, COMMA 1, LETT. E) DEL D.LGS. N. 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA BIENNALE DI MATERIALE ODONTOIATRICO NECESSARIO ALLE STRUTTURE TERRITORIALI DELLA ASL ROMA 2, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D'ASTA STIMATO PARI AD €170.250,44=(IVA ESCLUSA).

COMPOSTO DA 11 LOTTI UNICI ED INDIVISIBILI

La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa tramite piattaforma del sistema per gli acquisti telematici della Regione Lazio (STELLA) accessibile all’indirizzo https://stella.regione.lazio.it

 

Inizio Presentazione Risposte

28/07/2025 ore 14:47

Termine Richiesta Quesiti

31/07/2025 ore 12:00

Termine Risposta Quesiti

05/08/2025 ore 12:00

Termine Presentazione Risposte

12/08/2025 ore 12:00

 

 

Avviso di Manifestazione di Interesse e relativi allegati
(402 KB)
All. B Manifestazione Interesse - Domanda partecipazione
(35 KB)
Ore 12:00 del
12/08/2025

In Corso
Inserimento
03/08/2025
Ultima modifica
03/08/2025

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

finalizzato all’individuazione di potenziali concorrenti da invitare alla PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA EX ART. 50, COMMA 1, LETT. E) DEL D.LGS. N. 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ANNUALE DI MATERIALE DI CONSUMO PER VENTILATORI HAMILTON OCCORRENTI AI PRESIDI OSPEDALIERI DELLA ASL ROMA 2, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA STIMATO PARI AD €202.091,55=(IVA ESCLUSA).

COMPOSTO DA 1 LOTTO UNICO ED INDIVISIBILE

La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa tramite piattaforma del sistema per gli acquisti telematici della Regione Lazio (STELLA) accessibile all’indirizzo https://stella.regione.lazio.it

 

Inizio Presentazione Risposte

28/07/2025 ore 14:47

Termine Richiesta Quesiti

31/07/2025 ore 12:00

Termine Risposta Quesiti

05/08/2025 ore 12:00

Termine Presentazione Risposte

12/08/2025 ore 12:00

 

 

Avviso di Manifestazione di Interesse e relativi allegati
(151 KB)
All. B Manifestazione Interesse - Domanda Partecipazione
(35 KB)
Ore 12:00 del
12/08/2025

In Corso
Inserimento
31/07/2025
Ultima modifica
01/08/2025

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

(ai sensi dell’art.2 dell’All.II.1 del D.Lgs.36/2023 e s.m.i.)

finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla PROCEDURA AI SENSI DELL’ART.50 LETT. B) PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI GUAINE PER TUNNELIZZATORI SCANLAN NECESSARI ALLE ESIGENZE DEL BLOCCO OPERATORIO DEI PRESIDI OSPEDALIERI SANDRO PERTINI E S. EUGENIO, DA SVOLGERSI TRAMITE PIATTAFORMA DEL SISTEMA PER GLI ACQUISTI TELEMATICI DELLA REGIONE LAZIO (STELLA).

Avviso indagine di mercato e relativi allegati
(116 KB)
Ore 12:00 del
11/08/2025

In Corso
Inserimento
29/07/2025
Ultima modifica
29/07/2025

PROCEDURA APERTA TELEMATICA, AI SENSI DELL’ ART. 71 DEL D.LGS 36/2023,PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI PER LE ESIGENZE DELLE CASE DELLA COMUNITA’ (CDC) E OSPEDALI DI COMUNITA’ (ODC) DELLA ASL ROMA 2 – PNRR M6C1 INVESTIMENTO 1.1. E INVESTIMENTO 1.3., PER UN IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D'ASTA STIMATO PARI AD €402.250,00=(IVA ESCLUSA).

COMPOSTA DA N. 22 LOTTI UNICI ED INDIVISIBILI

 

La documentazione di gara è accessibile gratuitamente, per via elettronica, sul profilo della Stazione Appaltante, nella sezione "Amministrazione Trasparente" al seguente link: www.aslroma2.it sezione Bandi e Avvisi e sulla Piattaforma telematica S.TEL.LA: https://stella.regione.lazio.it.

 

 

TERMINI

Inizio Presentazione Offerte

28/07/2025 ore 10:19

Termine Richiesta Quesiti

08/08/2025 ore 12:00

Termine Risposta Quesiti

25/08/2025 ore 12:00

Termine Presentazione Offerta

01/09/2025 ore 12:00

Data Prima Seduta

08/09/2025 ore 12:00

 

U.O.C. INGEGNERIA CLINICA
AREA GESTIONE TECNOLOGIE E IMPIANTI
Sede: via Filippo Meda, 35 00157 Roma (RM)
Tel.: +39.06.4143.6686 / 2767
E-mail: ingegneria.clinica@aslroma2.it
PEC: ingegneria.clinica@pec.aslroma2.it

 

Indizione Procedura di Gara
(733 KB)
Bando GUUE
(248 KB)
Disciplinare di Gara
(1282 KB)
All. 1 al Disc.re - Prospetto Lotti_CIG_CPV e Cauzioni Provvisorie
(911 KB)
All. 2 al Disc.re - Domanda Partecipazione e Dichiarazioni Integrative
(554 KB)
All. 3 al Disc.re - Informazione e Dichiarazione Offerta Economica
(251 KB)
All. 3.1 al Disciplinare - Dett. Off. Economica Lotto 1
(449 KB)
All. 3.1 al Disciplinare - Dett. Off. Economica Lotto 2
(449 KB)
All. 3.1 al Disciplinare - Dett. Off. Economica Lotto 3
(449 KB)
All. 3.1 al Disciplinare - Dett. Off. Economica Lotto 4
(450 KB)
All. 3.1 al Disciplinare - Dett. Off. Economica Lotto 5
(449 KB)
All. 3.1 al Disciplinare - Dett. Off. Economica Lotto 6
(449 KB)
All. 3.1 al Disciplinare - Dett. Off. Economica Lotto 7
(449 KB)
All. 3.1 al Disciplinare - Dett. Off. Economica Lotto 8
(449 KB)
All. 3.1 al Disciplinare - Dett. Off. Economica Lotto 9
(449 KB)
All. 3.1 al Disciplinare - Dett. Off. Economica Lotto 10
(449 KB)
All. 3.1 al Disciplinare - Dett. Off. Economica Lotto 11
(449 KB)
All. 3.1 al Disciplinare - Dett. Off. Economica Lotto 12
(449 KB)
All. 3.1 al Disciplinare - Dett. Off. Economica Lotto 13
(449 KB)
All. 3.1 al Disciplinare - Dett. Off. Economica Lotto 14
(449 KB)
All. 3.1 al Disciplinare - Dett. Off. Economica Lotto 15
(449 KB)
All. 3.1 al Disciplinare - Dett. Off. Economica Lotto 16
(449 KB)
All. 3.1 al Disciplinare - Dett. Off. Economica Lotto 17
(449 KB)
All. 3.1 al Disciplinare - Dett. Off. Economica Lotto 18
(449 KB)
All. 3.1 al Disciplinare - Dett. Off. Economica Lotto 19
(449 KB)
All. 3.1 al Disciplinare - Dett. Off. Economica Lotto 20
(449 KB)
All. 3.1 al Disciplinare - Dett. Off. Economica Lotto 21
(449 KB)
All. 3.1 al Disciplinare - Dett. Off. Economica Lotto 22
(449 KB)
All. 4 al Disc.re - Schema di Contratto
(399 KB)
All. 4.1 al Disc.re - Atto di Nomina Resp. Esterno al Trattamento dati
(644 KB)
All. 5 al Disc.re - Patto d'Integrità
(390 KB)
All. 6 al Disc.re - L.81.08 Informativa appaltatori
(3287 KB)
All. 7 al Disc.re - Dichiarazione Obblighi PNRR
(271 KB)
All. 7 al Disc.re - Dichiarazione Obblighi PNRR
(630 KB)
All. 8 al Disc.re - Dichiarazione pari opportunità art. 47 DL 77_2021
(296 KB)
All. 8 al Disc.re - Dichiarazione pari opportunità art. 47 DL 77_2021
(634 KB)
All. 9 al Disc.re - Comunicazione titolare effettivo ente privato
(273 KB)
All. 9 al Disc.re - Comunicazione titolare effettivo ente privato
(550 KB)
All. 10 al Disc.re - Dichiarazione assenza conflitto interesse titolare effettivo
(277 KB)
All. 10 al Disc.re - Dichiarazione assenza conflitto interesse titolare effettivo
(556 KB)
Capitolato Tecnico
(900 KB)
All. 1.XX al CT - Caratteristiche Tecniche Minime
(763 KB)
All. 2 al CT - Caratteristiche Tecniche Minime (.xls)
(82 KB)
All. 3 al CT - Checklist DNSH_Acquisto di AEE medicali
(17 KB)
Capitolato Speciale
(5673 KB)
Ore 12:00 del
01/09/2025

In Corso
Inserimento
29/07/2025
Ultima modifica
29/07/2025

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

(ai sensi dell’art.2 dell’All.II.1 del D.Lgs.36/2023 e s.m.i.)

finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla Procedura ai sensi dell’art.50 lett. e) per l’affidamento della fornitura di endoprotesi ad aggancio sottorenale occorrenti ai presidi ospedalieri della Asl Roma 2.

La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa tramite piattaforma del sistema per gli acquisti telematici della Regione Lazio (STELLA) accessibile all’indirizzo https://stella.regione.lazio.it e sarà aggiudicata con applicazione criterio del prezzo più basso, per prodotto ritenuto idoneo e conforme all’uso, ai sensi dell’art. 108 comma 3 del D. Lgs. n. 36/2023.

Termine richiesta quesiti: 31/07/2025 ore 12:00 

Termine presentazione risposte: 01/08/2025 ore 15:00

AVVISO DI INDAGINE PRELIMINARE DI MERCATO
(1672 KB)
Domanda di partecipazione Allegato B editabile
(34 KB)
Ore 12:00 del
01/08/2025

In Corso
Inserimento
28/07/2025
Ultima modifica
28/07/2025

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

(ai sensi dell’art.2 dell’All.II.1 del D.Lgs.36/2023 e s.m.i.)

finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla Procedura ai sensi dell’art.50 lett. b) per l’affidamento della fornitura di reagenti per la genotipizzazione del virus e relativo sistema diagnostico molecolare in comodato d’uso gratuito comprensivo di manutenzione ed assistenza full risk per l’esigenza dell’A.S.L. Roma 2

La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa tramite piattaforma del sistema per gli acquisti telematici della Regione Lazio (STELLA) accessibile all’indirizzo https://stella.regione.lazio.it e sarà aggiudicata con applicazione criterio del prezzo più basso, per prodotto ritenuto idoneo e conforme all’uso, ai sensi dell’art. 108 comma 3 del D. Lgs. n. 36/2023.

Termine richiesta quesiti: 30/07/2025 ore 12:00 

Termine presentazione risposte: 31/07/2025 ore 16:00

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO
(1293 KB)
ALLEGATO A- FABBISOGNO
(516 KB)
ALLEGATO B - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
(289 KB)
ALLEGATO B - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE FORMATO WORD
(34 KB)
Ore 12:00 del
31/07/2025

In Corso
Inserimento
28/07/2025
Ultima modifica
28/07/2025

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

(ai sensi dell’art.2 dell’All.II.1 del D.Lgs.36/2023 e s.m.i.)

finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla Procedura ai sensi dell’art.50 lett. b) per l’affidamento della fornitura di tre lotti indivisibili di reagenti per sierologia infettivologica e strumentazione in comodato d’uso gratuito con materiale consumabile per le necessità della U.O.C. Microbiologia e Virologia del P.O. Sandro Pertini dell'A.S.L. Roma 2

La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa tramite piattaforma del sistema per gli acquisti telematici della Regione Lazio (STELLA) accessibile all’indirizzo https://stella.regione.lazio.it e sarà aggiudicata con applicazione criterio del prezzo più basso, per prodotto ritenuto idoneo e conforme all’uso, ai sensi dell’art. 108 comma 3 del D. Lgs. n. 36/2023.

Termine richiesta quesiti: 30/07/2025 ore 12:00 

Termine presentazione risposte: 31/07/2025 ore 16:00

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO
(1324 KB)
ALLEGATO A- FABBISOGNO
(450 KB)
ALLEGATO B - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
(288 KB)
ALLEGATO B - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE FORMATO WORD
(34 KB)
Ore 12:00 del
31/07/2025

In Corso
Inserimento
28/07/2025
Ultima modifica
28/07/2025

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

(ai sensi dell’art.2 dell’All.II.1 del D.Lgs.36/2023 e s.m.i.)

finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla Procedura ai sensi dell’art.50 lett. b) per l’affidamento della fornitura di reagenti di  biologia molecolare per la rilevazione simultanea di Micobacterium Tuberculosis Complex e della resistenza alla rifampicina/identificazione di mutazioni associate alla resistenza a isoniazide (INH), fluorochinoloni (FLQ), e farmaci di seconda linea/rilevazione MRSA (Staphilococcus Aureus Meticcilina resistente)/ dispositivi di prelievo nasale e relativi sistemi in comodato d’uso necessari alla U.O.C. Microbiologia e Virologia del P.O. Sandro Pertini dell'A.S.L. Roma 2

La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa tramite piattaforma del sistema per gli acquisti telematici della Regione Lazio (STELLA) accessibile all’indirizzo https://stella.regione.lazio.it e sarà aggiudicata con applicazione criterio del prezzo più basso, per prodotto ritenuto idoneo e conforme all’uso, ai sensi dell’art. 108 comma 3 del D. Lgs. n. 36/2023.

Termine richiesta quesiti: 30/07/2025 ore 12:00 

Termine presentazione risposte: 31/07/2025 ore 16:00

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO
(1484 KB)
ALLEGATO A- FABBISOGNO
(404 KB)
ALLEGATO B - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
(289 KB)
ALLEGATO B - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE FORMATO WORD
(35 KB)
Ore 12:00 del
31/07/2025

In Corso