La ASL Roma 2 avvia la campagna di informazione per celebrare la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nella data del 25 novembre.

L’Azienda Sanitaria, da sempre attenta a promuovere iniziative di sensibilizzazione sul tema della violenza di genere con incontri ed approfondimenti rivolti alla popolazione ed al personale sanitario, ha realizzato un percorso rivolto a donne e minori vittime di abuso attraverso la creazione di una Rete Integrata di aiuto e supporto sanitario, psicologico e sociale.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (vernice violenza invito.pdf)Pieghevole Violenza sulle donnePieghevole Violenza sulle donne405 kB2019-11-20 12:132019-11-20 12:13