20190612 premio eccellenza sanita

Il 12 giugno, nella splendida cornice del Ninfeo del Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, è stato consegnato il Premio "Eccellenze in Sanità", promosso dalla Fondazione San Camillo—Forlanini presieduta dal Professor Eugenio Santoro, al Centro per la Fecondazione Assistita dell'Ospedale Sandro Pertini, diretto dal Dott. Rocco Rago per il settore: “Sanità d’Eccellenza”.

Il Comitato Scientifico, presieduto dal Professor Giovanni Minisola, ha convenuto di premiare, per il settore: “Volontariato nella Sanità”, l'ANDOS, Associazione Nazionale Donne Operate al Seno, rappresentata dalla Presidente Dott.ssa Flori Degrassi, .

Il Premio, che ha avuto il patrocinio del Ministero della Salute, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Lazio e dell'Ordine dei Medici di Roma, è stato consegnato alla presenza dall'ex Ministro della Salute Rosy Bindi, dalla giornalista Bianca Berlinguer, dal Senatore Lionello Cosentino e dai Direttori Generali D'Alba, Panella e Ripa di Meana, alla guida di grandi Aziende ospedaliere romane.