Area per i Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera Scelta

Il portale MAP riservato ai Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera scelta prevede una sezione per richiedere le dosi di vaccini (campagna antinfluenzale ed auntipneumococcica), ed una sezione inerente la notifica di malattie infettive.

Per accedere al portale è necessario inserire nome.cognome e la password.

1) Per coloro che non sono ancora presenti nel sistema informatico la ASL sta inviando attraverso l’email dichiarata dal professionista le credenziali di accesso unificato (una sola password per tutti i servizi). In caso di smarrimento della password personale, possono utilizzare il sistema self-service per il ripristino della password.

2) Coloro che utilizzano le credenziali ASL per servizi interni (Ambufest, guardie mediche, casa della salute, medicina dei servizi) possono utilizzare la stessa password in loro possesso. In caso di smarrimento della password personale (o se è scaduta, quindi passato tempo oltre i 90 giorni della sia validità) è necessario inviare la richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

3) Coloro che sono stati recentemente trasferiti presso la medicina di base della ASL Roma 2 o che hanno stipulato recentemente la convenzione di medicina primaria e pertanto non sono presenti nel sistema informatico della ASL Roma 2, devono utilizzate il form di richiesta di nuove credenziali nel portale MAP.

4) Per i medici sostituti per un un periodo superiore ai 30 giorni, i titolari devono rivolgersi alla UOC Cure Primarie per indicare i dati necessari per l'accreditamento. La UOC invierà successivamente alla struttura informatica la richiesta per la creazione dell'anagrafica nel Database aziendale.

Tutti i MMG/PLS devono verificare ed aggiornare le informazioni presenti nel profilo personale con aggiornamento dei dati richiesti, comprensivo di e-mail e telefono cellulare e indirizzo del proprio studio, necessario per la validazione via sms della password di accesso in caso di smarrimento.