infographics

Dipartimento Emergenza Urgenza Ospedale Sant'Eugenio

Il Dipartimento Emergenza Urgenza S. Eugenio/CTO si pone come mission di garantire livelli adeguati di assistenza e di sicurezza per quanto riguarda l’area dell’emergenza e la gestione del paziente critico. Inoltre è diventato sempre di più un punto di riferimento territoriale per pazienti critici provenienti anche da strutture esterne, in quanto può garantire una Terapia Intensiva, una Terapia Intensiva Cardiologica, una Stroke Unit ed una Chirurgia Plastica con un Centro Ustioni che rappresenta un importante punto di riferimento regionale ed extraregionale. Altra eccellenza del Dipartimento è il trattamento precoce delle fratture di collo femore nei pazienti over 65.

Sede: P.le dell'Umanesimo, 10
Edificio: B