Si comunica che il giorno 11 febbraio 2019 si svolgeranno le elezioni per il Consiglio dei Sanitari della ASL Roma 2.

Gli elettori dovranno recarsi, muniti di valido documento di riconoscimento e/o tesserino dell’Azienda, presso i seggi elettorali del distretto/ospedale di appartenenza, secondo gli orari di seguito elencati:

dalle ore 8.00 alle ore 22.00      Presidio Ospedaliero CTO A. Alesini

dalle ore 8.00 alle ore 22.00      Presidio Ospedaliero Sandro Pertini

dalle ore 8.00 alle ore 22.00      Presidio Ospedaliero S. Eugenio

dalle ore 8.00 alle ore 17.00      Distretto Sanitario 4 - Largo de Dominicis 7

dalle ore 8.00 alle ore 17.00       Distretto Sanitario 5 - Via Forteguerri 4

dalle ore 8.00 alle ore 17.00       Distretto Sanitario 6 - Via della Tenuta di Torrenova, 138

dalle ore 8.00 alle ore 17.00       Distretto Sanitario 7 -  Via Monza, 2

dalle ore 8.00 alle ore 17.00       Distretto Sanitario 8 - P.le Antonio Tosti 4

dalle ore 8.00 alle ore 17.00       Distretto Sanitario 9 -  Via Lipparini 13

Espressione del voto – Modalità

Gli elettori potranno votare per la sola categoria/profilo professionale di appartenenza esprimendo una sola preferenza sulla scheda corrispondente.

Ai sensi del Regolamento Aziendale per l’elezione del Consiglio dei Sanitari (Deliberazione n. 568/2017):

1. Nelle schede sono riportati i nomi dei candidati. L’elettore esprimerà il proprio voto apponendo una x o sul nome del candidato prescelto o sul numero che lo contraddistingue.

2. gli elettori in stato di impedimento fisico possono esercitare il voto con l’aiuto di un elettore del seggio che sia stato volontariamente scelto. Nessun elettore può esercitare la funzione di accompagnatore per più di un elettore in stato di impedimento fisico.

3. Saranno dichiarati nulli i voti espressi in schede che:

• non siano quelle distribuite dall’ufficio Elettorale e non recanti l'autentica ed il bollo richiesto dal regolamento;

• presentino scritture o segni tali da far ritenere, in modo inoppugnabile, che l'elettore abbia voluto far riconoscere il proprio voto;

• esprimano preferenze in numero maggiore a quello previsto per ciascun profilo professionale.

1. gli elettori di ciascun seggio possono assistere a tutte le operazioni elettorali, ivi comprese quelle di spoglio delle schede

Per quanto non riportato nel seguente avviso si rimanda alle disposizioni di cui al Regolamento approvato con Deliberazione n. 568/2017.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (LISTE CANDIDATI adattato su una pagina.xlsx)Liste candidati 14 kB2019-01-25 09:172019-01-25 09:17