AVVISO N°1 AGLI ENTI ESTERNI:

 

Si comunica che, le istanze tese ad invitare Professionisti della ASL Roma 2 ad Eventi Formativi Sponsorizzati, devono pervenire almeno 30 (trenta) giorni prima dell’evento, ai sensi dell’ art. 2 comma 2 della legge 241/1990 e s.m.i.  onde consentire all’Amministrazione la dovuta istruttoria.

 Le istanze devono altresì pervenire esclusivamente :

-  per posta ordinaria oppure con raccomandata al protocollo generale aziendale ed indirizzate al Direttore Generale ASL Roma 2 via Filippo Meda, 35 00157 – Roma; ovvero

-  per mail/Pec all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;

Si evidenzia che le istanze pervenute in maniera difforme da quanto sopra esplicitato, non saranno prese in considerazione.

 

AVVISO N°2 AGLI ENTI ESTERNI:

 

Si comunica che ai sensi del combinato disposto dagli art. 2 e art. 3, nello specifico 3.1.3 e 3.1.6 del Regolamento Aziendale in materia di Eventi formativi Sponsorizzati, giusta deliberazione n.835 del 03.05.2017, le Aziende dovranno attenersi a quanto citato nel suddetto regolamento:

  • - in particolare i destinatari dell’iniziativa dovranno essere identificati con esclusivo riguardo al profilo professionale; ne consegue che l’invito non potrà essere indirizzato a specifici nominativi di professionisti in servizio presso l’ASL Roma 2.

 

Regolamento Eventi Formativi Sponsorizzati ASL Roma 2