03“Il Direttore Generale della ASL Roma 2, Giorgio Casati, assieme al Generale di Corpo d’Armata Francesco Paolo Figliuolo hanno introdotto oggi la giornata, organizzata dal Direttore della UOC Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Sant’Eugenio, Dott. Fabrizio Signore, a favore delle numerose donne in gravidanza ed in allattamento intervenute all’incontro per fornire una corretta informazione, base per la scelta consapevole alla vaccinazione Covid 19.

Il saluto portato nell’evento è stato un messaggio di impegno e di speranza nella lotta al virus SARS-Cov-2, impegno condiviso da ginecologi, neonatologi, pediatri, anestesisti, ostetriche ed infermieri presenti all’incontro con le donne.

E’ proprio loro il compito di rispondere alle domande delle donne, in base alla propria figura professionale, sull’importanza della vaccinazione e della protezione dal Covid-19.

L’open day di oggi è la seconda giornata dedicata dalla ASL Roma 2 alle donne in gravidanza a partire dal 2° Trimestre ed in allattamento”

01   02

04    05