20190613 giornata sollievo

La ASL Roma 2 aderisce alla Giornata del sollievo con l'iniziativa formativa/informativa intitolata "Il dolore, se misurato, lo puoi gestire", organizzata dal Comitato aziendale "Territorio-Ospedale senza Dolore" che si svolgerà il 19 giugno prossimo presso la Casa della salute della Rosa, Via Forteguerri, 4..
L’incontro prevede la presentazione dei risultati dell'indagine di prevalenza svolta nei mesi precedenti nei diversi setting assistenziali aziendali (ospedale, territorio, RSA, domicilio) al fine di conoscere il dolore percepito nella malattia e sul bisogno di sollievo da parte della popolazione residente.
All'evento prenderanno parte oltre al Direttore Generale della ASL Roma 2 Dott.ssa Flori Degrassi, il Presidente dell'OMCEO di Roma, Antonio Magi e la Presidente dell'OPI di Roma e vicepresidente FNOPI, Ausilia Pulimeno