20190510 giornata infermiere

Anche quest’anno in occasione del 12 maggio Giornata Mondiale dell'infermiere  gli infermieri incontrano i cittadini della ASL ROMA 2.

In tutte le sedi degli ambulatori di cure primarie e negli ospedali sono previste 10 postazioni (7 nei distretti e 3 negli ospedali) dove gli Infermieri dell’azienda e gli studenti dei corsi di laurea di scienze infermieristiche dell’Università di Tor Vergata avranno modo di far conoscere il proprio  lavoro alla popolazione e dare consigli sui corretti stili di vita e su diversi temi di promozione salute.

L'impegno quotidiano è ben espresso, come sottolineato dalla Dott.ssa Barbara Porceli, Direttore della UOC Asistenza alla persona della ASL Roma 2, dallo slogan "Noi ti assistiamo con cura" che  identifica ed accompagna  gli infermieri in ogni attività  assistenziale, ovvero assistere le persone prese in carico con rispetto e appropriatezza.